FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Invece io dico che i bambini vanno addestrati da piccoli! Peti per tutti!!!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

ma ricchioni vegetariani non ce ne sono? Tino se Dio voleva che mangiassi erba mi faceva capra!!! W la carnazza!!! Ruttare è segno di rispetto e di soddisfazione per quello che si è mangiato

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Evvai, mi vedo con il punto ? Ci sono segna segna... Parto con il Mister e spero Peto Power Io SApevo che Offrivano i due amici Cric e croc... ( Fantamik & Cicago) visto che si risparmiano un sacco di Km

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sai l'aria che tira se viene pure pow!!! aggiornamento: ??- 21alex83 ??- camoranetto ??- dingoderossi ??- Giuseppe90 ??- jdipik ??- john85 ??- King Bebo ??- lorcavenere ??- matrix ??- memphis02 ??- Mr Brightside ??- ocram78 ??- pinturicchio_ll ??- The Power no- champion27 no- espano no- frankie no- Hypno no- KoKi no- lollo95 no- marchino76 no- Paco90 no- PIPPOconBOBO no- ross* no- Salivatore no- senatore no- Tony! si- Achille.sm si- albyD91* si- baphomet si- baphomet donna si- cicago_man si- Fantamik si- giulianone si- ImperoRomano si- ImperoRomano donna si- ImperoRomano figlia si- kingz si- maline si- mauriziociccio si- Mister D. si- pikmerle si- robreed si- Staff si- STEP992 si- tino si- uribe e siamo a 20!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

ma guarda achì che io mi sono trasferito a Sidney da una decina di giorni quindi mi faccio un transoceanico per raggiungere voi e le vostre meravigliose facce!!! Bene, prenoto per 20 e nun se ne parla più.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e... che se magna? che se magna? che se magna?

contatta
Firenze

Ora il tipo mi fa avere un paio di proposte via mail. Ma nasce un giallo: il titolare del ristorante dice che sono già venute 2 persone facendo il nome di cicago_man a farsi dare alcune proposte di menu e che avrebbero deciso loro. Io sono rimasto allibito perchè nè io nè cicago ci siamo andati... Mah, qui in Toscana beviamo tanto ma mi pare strano che questo sia così andato di testa. La domanda è: qualcuno che è a conoscenza del cognome di cicago_man è andato al ristorante a scegliere il menu?????????? Staffe, Matrix gli indiziati giuro che non scherzo!!!!

Modificato da Fantamik il 15/06/2010 19:52:03

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Macchè Staff e matrix... io guarderei qualche tuo collega (senza fare nomi!) TINO

contatta
Firenze

Cazzo ora che ci penso il gestore mi ha parlato anche di un tipo di una certa età ... Giulianone????? Che si sono attardati a parlare del fantacalcio e bla bla bla se è così mi avete fatto fare una ricchissima figura dimmmmm perchè a questo gli ho dato del co****ne visionario si parte peggio del panzone

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

direi di rivedere la vecchia pista "Autogrill", a questo punto!!!

Ultimi risultati
chiudi