FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

pur di non pagare ti metti a fare i giretti in aereo, che tipo... DAGLIE' Michele, secondo me è stato 007 Ciccio

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Peggio der panzone è impossibile!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

5€ su kingz! impaurito dal menù proposto dal sottoscritto, ha preso la sua 127 abarth e s'é recato di persona al ristorante per riservare 20 bruschette e il conto per favore che ho fretta

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

anche ipotizzando che per risparmiare il Perugino sia venuto in bici, avrebbe speso per lo meno una ventina di euro tra cibarie e bevande, indi per cui l'affare non gli sarebbe stato conveniente comunque. per me all-in sul gestore avvinazzato

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io no, matrix pure ... Voto per tirchiokingz!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma il gestore aveva già il cognome di cik? può essere quindi che per paura di perdere la clientela abbia fatto tutto lui, anche se l'ipotesi tirchiokingz mi piace di più! avrà fatto l'autostop.... oh, che sia buono!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

A parte che per risparmiare 5 euro avrei fatto 400 km e 3 ore e mezza di macchina ... Secondo me ci puo' essere pure qualche utente di Fantaservice delle zone limitrofe al mulinaccio che s'e' divertito ... Sti paraculi tutti a scommettere su di me .... Io non sono tirchio ... sono parsimonioso ... Eccellente ....

Modificato da kingz il 16/06/2010 09:02:46

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.....eh sì ......sono proprio stato io che da Udine (non avendo un c***o da fare!?!?!?!??!) mi sono fatto 500 km in "scioltezza" (ad andare) e 500 km a tornare per contrattare sul menu'...... Achillle CAMBIA SPACCIATORE!!!!!!!!!!!!! ...c***o se fossi stato io con i soldi spesi per la trasferta mi ci sarei pagato aragosta e caviale al pranzo del 27 ..... e poi sto cercando di scroccare il passaggi oa Rob da Bologna figuriamoci se vado di persona a firenze

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

il mistero non è sciolto ma quasi: il gestore ha il cervello completamente bruciato. Quando saremo lì sarà divertente farci indicare qual'è tra di noi la persona con cui ha avuto questo lungo ed appassionante colloquio. A tra poco per il menu

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

In Vino Veritas!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi