FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: FredPerry

FANTAMEETING III

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

ecco il colpevole: BAPPO!!!! E' a un tiro di schioppo!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Minkia se il gestore sta così avvinazzato il pranzo promette benissimo! Vino a fiumi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

poi rob mi porti tu in braccio sulla fascia? W la tazza!

contatta
Firenze

36 euro a cranio (72 per Giulianone) Antipasti - Crostini caldi assortiti (con patè di fegatini alla toscana, salsiccia e stracchino, pomodoro mozzarella ed origano) ; - Verdure miste grigliate con olio extravergine ed aceto balsamico ; - Salumi toscani misti (prosciutto, salame, finocchiona). Primi piatti - Risotto al radicchio rosso - Ravioli freschi in salsa di porri - pennette alle zucchine e pecorino di grotta. Secondo piatto - Misto di arrosti alla toscana : coniglio porchettato, pollastrini alla diavola, arista picchettata al forno. - tsgliata di manzo all'aceto balsamico Contorni- mazzetti di fagiolini e patate arrosto Acque minerali Vino rosso toscano IGT azienda agricola Montaioncino 2009 Dessert della casa e spumanti dolci e secchi Caffè e ammazza caffè.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

... ma co tutto sto popo' di robbbbba salta la partitella-digestiva.. o si fa lo stesso?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

STICAZZI! E' un matrimonio!!! Ma è una gara a che cede prima? Bene bene, non vedo l'ora che arrivi il 27...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ma tra tutto questo dobbiamo scegliere un piatto per portata o ci magnamo tutto ????

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

makissnef***e della partitella! ci ci skappa la mega abbuffata con imbriacata annessa! poi al max vomito per il campo.... grande mik, non vedo l'ora!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Staff per 36€ io mi mangio tutto, anche i tavoli

contatta
Firenze

Ci portano un po' di tutto. In vassoi credo. Giulianone li chiama assaggini, io scelte. Se vogliamo fare scendere il prezzo di 3 euro (!!!) tagliamo la tagliata.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi