FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

ma alla carta non si poteva fare? cmq mi adeguo anche se molte cose non posso mangiarle. Per allergia e intolleranza mi faro' male quel giorno. Mister prepara il cesso in macchina che ne avro bisogno.

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

alla carta si spende di più. Achì non sapevo delle tue intolleranze, se hai bisogno di qualche modifica o qualche piatto per te lo facciamo.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Ditemi solo dove sta la lista nozze ..... Mej cojoni .... partitella ? qui tocca sta attenti a quanto se magna per non addormentasse al ritorno,,,!!

contatta
Firenze

bando alle ciance... a quanti sta bene così e quanti invece ritengono sia troppo costoso/pesante??? mi sembrava un prezzo ragionevole, ma nulla vieta altre proposte, se non un po' la salute dei miei zebedei ma quella è secondaria...

contatta
GameMaster

So che verro' preso per il c**o ..... . macchisenefrega. io dico la mia .... per me 3 antipasti - 3 primi - 2 secondi (di cui un misto abbondante sembra) - contorni e dolce ..... mi pare tanto . Tocca pure torna' ... Io toglierei le verdure di antipasto che fanno solo numero e un primo .. almeno ... Poi fatecomeve pare . Naturalmente per il vino , gli amari e il dolce non voglio sentire scuse ... si devono poter bere a ruota... Me voglio fa toglie la patente....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

In parte concordo con kingz anche pensando che con il caldo che farà il 27 gugno a quell'ora non molti saranno invogliati a devastarsi di cibo... Non io eh!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Anche a me 3 primi sembrano troppi.... contando anche che tanto ci strafogheremo di antipasti abbasserei a 2.. il bis non può mancare! ecco, no... ma se tipo a uno come me non piace nessun tipo di pasta fra le 3 elencate, se gli chiedo una carbonara devo pagare qualcosa di più se non vado errato..? corriggetemi se sbaglio!

contatta
Firenze

Solo na precisazione: non si tratta di 3 antipasti, 3 primi, 3 secondi a testa, ma di 3 scelte a testa perchè abbiamo gusti e necessità diverse. Ma le porzioni sono equivalenti ad 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, Comunque non ho ancora ordinato nulla, questa è una proposta sua, noi possiamo modificarla a nostro piacimento, quindi continuate ad esprimere pareri. Achì fammi sapere anche via mp cosa vuoi mangiare per te facciamo menu a parte.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

mik secondo me ti stai infognando e non poco..... e non saranno mica 3 piattoni di pasta no? saranno 3 cagatelle.... assaggini appunto. se cominciamo con a me non piace la verza, a me non piace la gnocca, qui non si finisce più.... per achille il discorso é diverso ovviamente. mik conferma che giulianone é già nervoso! aneddoto: una volta andando a pranzo qui dalle nostra parti, in un grottino alla buona, al padrone chiesi cosa c'era per pranzo e lui mi rispose: "il menù del dì l'é chel che ghe!"

contatta
GameMaster

TiNo , mi sa che non sono tre assaggini , ma uno solo .... Boh . iO saro' impegnato a rompere le palle alle invitate del matrimonio della sala accanto ... certo che se se magna coniglio imporchettato ... almeno mezzo kilo voglio ingrassa' ... Se ce fosse davvero un matrimonio preparatevio allo show !!

Ultimi risultati
chiudi