FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Per me va bene qualunque cosa (a parte il cavolo ma dubito che ci sarà!), mangio anche i piedi della tavola!!! Anche se solitamente preferisco un unico primo abbondante piuttosto che 3 assaggi giusto per vedere se la pasta è cotta. Ma ripeto, va bene tutto!!! Sul cibo non ho mai fatto problemi

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Quindi nessuna abbbbbbbuffffata.?.? Stavo già iniziando il training autogeno per aumentare la capienza panzale... Vabbè chissenefrega!!! Vorrà dire che il posto del cibo sarà occupato dall'alcol!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e per aperitivo, tutti ad imitare il nostro mito irraggiungibile!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

CHE FLAPPI!!!!! FIACCHISSIMI!!! Niente partitella ???? BUUUUUUU!!!! Siete perggio de mì nonno..... se fate 'na gara de scatto co'nvecchio de 'n' ospizio arrivate secondi..... FISCHI PER VOI.....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ti sbagli Maurì, io arrivo terzo! Anche il catetere mi supera!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

na cosa è certa maurì: anche barcollando ma la partita si farà, come l'anno scorso. Scapoli contro ammogliati

contatta
Lamezia Terme

E' vero, cacchio!!! La partitella è d'obbligo!! Mi sto allenando duramente per devastarvi!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

... sì ma portate un pallone!!!!!!!!!! L'anno scorso "lo prendemmo in prestito" dai propietari del locale ...... e lo "restituimmo" lasciandolo "adagiato" in fondo alla scarpata che c'era lateralmente al campetto di calcio Mi raccomando portate il pallone .. STEPPPPPP mi fido di te per la "bola"(la palla)..... pensaci tu ..

contatta
Lamezia Terme

E invece per la gara di rutti come ci si organizza.?.?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mik definiamo allora gli scapoli e gli ammogliati ... giusto per fare un esempio e per capirci: Tino: ammogliato MauCiccio: ??? Sarebbe scapolo ... ma mezzo ammogliato ... ?? Fantamik: ammogliato kingz: arrapato Grazie.

Ultimi risultati
chiudi