FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ah un'altra cosa ... visto che ci sono delle new entry perchè non iniziamo ad associare una foto ad ogni nickname ? Giusto per sapere di chi è la brutta faccia che ci ritroveremo di fronte!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

staff: inguaiato di più di più, per il pranzo tutti si devono mettere al collo una foto con il loro avatar e nome, io sarò quello che rutto

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Eh no Tinè!!! Quello che rutta volevo essere io!!! Vabbè rutterò e peterò in sincro... Ah comunque io sono alquanto inguaiato ...

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Ragazzi x il menù mi adatto alla scelta del gruppo.. =) Io sono fra gli scapoli eh =)

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Allora vada per il menu faraonico, sennò non ci si leva le gambe. E grazie a chi si adegua pur non essendo proprio d'accordo. Qualche volontario per il pallone si faccia avanti, io ho un super tele del 1982. Allora definiamo le squadre: Sicuri: Ammogliati Fantamik Tino Uribe Cicago Imperoromano Scapoli Mauriziociccio Kingz Alby Robreed Stepp Achille.sm Limbo (quindi Jolly) Staff, Bappo Fotoreporter Giulianone, Maline Inviato MisterD Pubblico con vuvuzuelas Donzella Bappo, Moglie e Figlia Imperoromano aggiungetevi che aggiorno

Modificato da Fantamik il 17/06/2010 20:50:26

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

io il mio pallone non lo porto, poi con la fame che c'ha TINO mi mangia pure quello durante la partita!!!! per quanto riguarda lo schieramento in partita, definirmi già ammogliato mi mette paura.... poi viste le ultime vicissitudini... mettimi fra gli scapoli, và!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

io credo che un inviato della stampa ci voglia per una partita del genere... Mi propongo io..... quindi cedo il mio posto "scapolo" a achille.sm che, di sicuro rende di più....

Modificato da Mister D. il 17/06/2010 20:02:24

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io e Giulianone fotoreporter....senno chi le riprenderà le ca***** che fate??? Per il pallone io avrei un'ideuccia

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

P.s. credo mi portero' la "MARENNA" da casa....si prospetta la fame per i miei standard alimentari.....se poi invece mi lasciate stare di fronte ad Achille......porello, qualcuno dovrà pure aiutarlo!!!

Autore: cicago_man -
contatta

Marenna? Cmq ragazzi c'è da istituire il recuperatore di palloni, figura fondamentale e non sto a spiegarvi perchè... ah! il recuperatore deve saper nuotare, e ho detto tutto! Diciamo che sarà un GREVE compito!

Modificato da cicago_man il 17/06/2010 23:01:49

Ultimi risultati
chiudi