FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

'stardi. Ma farlo in sicilia no eh?

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Mi rendo conto che noi napoletani abbiamo poca voce in capitolo per via della nostra massiccia presenza agli ultimi fantameeting. Ma è altrettanto vero che ogni anno si allontana sempre di più diventando un fantabossimeeting.... Ancora rimpiango l'aver mancato il primo appuntamento,il più fattibile.....Ora a causa di quel forfait,abbiamo poco peso nelle decisioni Quest'anno ho tutto per venire(pochi impegni e pure qualcosa di soldi in più che non guasta ) Ma ho controllato i treni. Per stare a Bologna a pranzo l'unica soluzione è prendere il frecciarossa (80 euro solo andata).Mi sembra un tantino eccessivo. Quindi se riempiamo una macchina ok, altrimenti la mia preferenza sarebbe per la bassa toscana. Poi se don ciccio dovesse trovarsi a roma ancora meglio per tutti. Gaeta sarebbe troppo lontano per chi come maurizio ed uribe hanno sempre onorato la maglia negli anni precedenti ed un regalo immeritato per chi ha preferito guardarsi le partite su sky..

Autore: cicago_man -
contatta

Ooohhh... Bene bene! Scusate ma per lavoro riesco a rispondere solo di sera. Segno in prima pagina: Mauciccio (terzo bollino) Rob (grande) uribe (terzo bollino anche per lui) TINO (non sento storie, posizioni la famiglia al mare e vieni a fare l'animale, poi 'mbriaco e sudato li vai a raccattare al tramonto) Fantamik (beh... come dubitare) Step (tranquillo famo una carovana sempre che non ci siano intoppi scolastici) dingoderossi (eh si a Fiano avrestio giocato in casa, anche se dopo le dichiarazioni di Fantamik non ci saresti potuto tornare se non costeggiando un muro di spalle... ) Mister D. (non posso credere che saresti una matricola del FM... devi venireeee!!! @Tony: facci sapere della maturità e della patente, intanto ti segno per l'anno prossimo! @Hypno: dai cerchiamo di farla vicino ad un aeroporto! @Lorca: facce sognà!

Modificato da cicago_man il 14/04/2010 22:57:13

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Ma scusate , senza kingz docazz andate? Disponibile come tutti gli anni da vedere dove e la data . Rimango dell'idea che nel tratto Firenze/Orte sia la meta migliore...... centrale e raggiungibile con l'autostrada. Ovvio che puo' sembrare che tiri l'acqua al mio mulino.... Piu' o meno , credo...., qualsiasi domenica di giugno puo' andare bene... basta saperlo prima ....

Modificato da kingz il 15/04/2010 11:03:20

Autore: uribe -
contatta
modena

Segantemi ma come detto il 20 è la data del rientro dalle vacanze (non decisa la meta). Quindi non sono sicuro, primo devo convincere moglie e figli a venire a pranzo con dei manigoldi come voi, secondo potrei essere di strada o meno a seconda di dove si fa e dove sono io.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

AAAAAAAAAAAAAAA'NVIDIOSI... ...ve piacerebbe avecce l'appoggi che c'ho io a Genova eh.....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Mitico chicago! Cosa dire, per quanto riguarda noi "terroni" partenopei, Mister ha già detto tutto, io aggiungo che quest'anno per me è un anno particolare e soprattutto a giugno credo sarò incasinato al punto di avere pochissimo tempo libero, quindi la mia partecipazione al meeting III è direttamente collegata alla vicinanza dello stesso alla mia residenza, perciò più si riduce il tempo da "dedicare" all'iniziativa (ergo viaggio) più aumentano le mie possibilità di venire...

Autore: Tony! -
contatta

Ooook vi farò sapere sicuramente, grazie mille Chicago

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Eccomi ragazzi come posso mancare al terzo meeting? Dopo i due fatti, non manchero' certo al terzo. Per me va bene max toscana, l'anno scorso io, ugo ciccio, tino & giulianone abbiamo fatto tanti Km. (scusate se dimentico qualcuno che ha macinato tanti km) Quest'anno saro' anche da solo credo, perchè ugo secondo me non verra'! Per me va bene Roma come il primo ma capisco Ciccio Tino e company, quindi arrivo anche in toscana. Domenica di giugno va bene, le prime domeniche ancora meglio.

Autore: 21alex83 -
contatta
cagliari

ma l'autostrada sardegna-italia quando cazz la fa zio berlusca?? detto cio ovviamente la presenza di me/noi sardi è particolarmente difficile...unica soluzione una localita cn aereoporto ryanair vicina(bergamo ciampino pisa)e cn una data esatta saputa in anticipo...ovviamente tante componenti che fanno della mia presenza una cosa pressoche difficile.... detto cio io dello scroto del lupo proposto da tino avrei paura

Ultimi risultati
chiudi