FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

http://www.alternapoli.com/v2/articolo.asp?ida=246&idsez=3

Autore: cicago_man -
contatta

Urka...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Allora ragazzi la cosa piu grave per me è l'aceto, (anche quello balsamico) quindi niente di preoccupante, anche solo l'odore mi da fastidio. cmq evitero di mangiare cose che contengono latte, se non esagero non mi succede nulla. Da quelle parti la mozzarella non se magna quindi sto a posto hihihihhihi... Non vi preoccupate...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

marenna marenna marenna il pelato é come se fosse ammogliato e sarà il nostro portierone! io vedrò di bere tanto, più bevo e più il mio dribbbbling sarà irresistibile. poi ora che lo so' rutterò aceto in giro per il campo, così da tener distante achille che l'anno scorso mi ha sfracassato un piede! però ruttare dopo mangiato non é cosa salutare, oltre che andare in sfiato tutta l'aria caricata, si rischia pure il rigurgito... 'zzi vostri! p.s.: ma bapppo perché non figura tra gli ammogliati dal momento che se porta la zavorra? se ricordo bene ha trascorsi da rugbista, lo piazziamo davanti alla difesa e dare sberle a ciccio e kingz

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

E torna anche quest'anno mezzi brilli puzzando come bestie al pascolo .... E andiamo .... Io scapolo , arrapato e molto incacchiato .... la coppia Ciccio-Kingz e' pronta a stupire quel che resta degli ammogliati ... Sia chiaro che io per le 18.00 devo essere partito che ho un appuntamento alle 20.00 e un altro alle 22.00 .... Sono patrimonio dell'umanità.......... femminile . Protetto dell'Unesco.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

W la marenna!!! Io scapolo scapolo non sono, ma vista la straripanza della coppia Kingz-Ciccio, uno che equilibra (in negativo!) le squadre ci vuole, quindi mi sacrifico!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

ULTIMA ED INSINDACABILE DECISIONE: per solidarietà con Achille leviamo la tagliata all'aceto balsamico, che tra l'altro ci abbassa il prezzo a 33 euro, quindi facciamo contenti anche i kingz. Giulianone chiederè una fiorentina espressa, lì le fanno divine ma costano tanti tanti soldini. Le verdurine miste grigliate di antipasto le lasciamo, achille le scarta, tanto credo che appartengano alla routine dell'antipasto. QUINDI: 33€: Antipasti - Crostini caldi assortiti (con patè di fegatini alla toscana, salsiccia e stracchino, pomodoro mozzarella ed origano) ; - Verdure miste grigliate con olio extravergine ed aceto balsamico ; - Salumi toscani misti (prosciutto, salame, finocchiona). Primi piatti - Risotto al radicchio rosso - Ravioli freschi in salsa di porri - pennette alle zucchine e pecorino di grotta. Secondo piatto - Misto di arrosti alla toscana : coniglio porchettato, pollastrini alla diavola, arista picchettata al forno. Contorni- mazzetti di fagiolini e patate arrosto Acque minerali Vino rosso toscano IGT azienda agricola Montaioncino 2009 Dessert della casa e spumanti dolci e secchi Caffè e ammazza caffè Nessuno rompa più!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Augh!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

...secondo me per 3 euro conveniva lasciarla la tagliata... a non mangiarla ci si metteva poco..... cmnqe se così vuole il popolo....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

giulianone non sarà affatto contento! che glielo dice mo'.... ué na cosa velove, io max alle 14:30 devo partire, quindi pranzo alle 12:30, partitella tra le 14:00 e le 14:30 altrimenti me ritrovo la moglie piena de mosche...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi