FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ho già capito come va la faccenda... In porta rob, sennò siamo troppo forti! Difesa stile italia, si mantiene la vecchia guardia (quindi un Achille.sm ci starebbe bene!) A centrocampo ci vuole un pò di brio, un pò di fantasia, un pò di gioco do Brasil per arrivare davanti alla porta... quindi la coppia Alby-Step mi sembra la più adeguata!! In attacco la coppia Ciccio-Kingz, che si prospetta spumeggiante a quanto si dice! voi vi prendete Staffino Staffetto Staffuccio, e noi ci prendiamo Bapho e ce lo mettiamo in difesa così a suon di peti e rutti non fa passare nessuno!!!! vi conviene ritirarvi gente, avete già perso!!!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

da attaccante fantasista a centrale difensivo... Me la cavo anche in difesa non vi preoccupate

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

eeeeeeeeh, t'hanno già tolto dalla tua posizione la coppia (di fatto? ) Ciccio-Kingz... ...se vado in difesa io, siamo finiti... quindi cedo volentieri il posto a qualcuno di più navigato ed esperto... ma soprattutto di stazza superiore alla mia! dovrò giocare con i sassi nelle tasche, o il vento mi soffia via

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

Noooooooooooooooo mi avete tagliato la tagliata?????????????? Sarà contento Tino visto l'effetto che ha in me l'aceto balsamico... Vabbè, vorrà dire che mi farò sta fiorentina da un chilozzo!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

-6!!! Siamo al rush finale! Ancora un pò e potrò finalmente gareggiare a tavola con i vari Giulianone, Bapho, Tino & co. Che vinca il peggiore! A proposito, ci diamo un orario preciso? Così possiamo organizzarci per il viaggio.

Modificato da robreed il 21/06/2010 09:57:43

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Io a dire il vero sono devastante sulle fasce... Essendo ambidestro mi accentro e vi f***o!!! Ma anche davanti alla difesa va benissimo!!! Male che va placco qualcuno Per la gara di rutti invece non aspetto altro che far vergognare di me per la miliardesima volta la mia donna.!.!.!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io e giulianone siamo a rimini sotto l'acqua.... al momento siamo in una squallida sala giochi e lui è qui da parte che si guarda in giro e poi scureggia..... keppuzza.... ci vediamo domenica, forse........

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Così a deciso il popolo. Cioè IO Ahahahahahahahahahah

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Sappiamo quindi chi bastonare se qualcosa non sara' di ns gradimento : Fantapip !

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Con molto dispiacere mi tocca comunicare che per un problema personale familiare non mi posso spostare domenica da casa. Non c'e' neanche possibilità di una soluzione. Non posso essere presente. Avendo partecipato ai primi due non potete capire quanto mi dispiace non poter essere presente ed essere la' con voi .,. Ragazzi , mi dispiace .

Ultimi risultati
chiudi