FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

di te non mi fido

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Urka spero sia uno scherzo ma temo di no. Mi dispiace tanto per te personalmente e per il Fantameeting che perde un elemento fondamentale. Spero soprattutto che non si tratti di nulla di irrimediabile. Ci vediamo tra 1 anno

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

si,ma l'anno prossimo smuovete le chiappe anche voi toscani... si fa a Bagnara Calabra!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

noi toscani non abbiamo problemi, te l'assicuro. Senti se sono d'accordo i Modenesi, Bolognesi, Udinesi acquisiti e Svizzeri... e non è colpa nostra se siamo il baricentro dell'Italia

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Kingz spero sia uno scherzo, e se non lo è spero non sia niente di grave...

Autore: cicago_man -
contatta

Urka Kingz... mi dispiace, come tutti spero che sia uno scherzo, anche se devo dire che su certe cose non si scherza... Ti auguro di risolvere il problema (se di problema si tratta), in ogni caso appuntamento all'anno prossimo. Ciao!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Cacchiarola Kingz, mi spiace davvero tanto che tu non possa esserci soprattutto per un problema familiare... Ti auguro si possa risolvere il prima possibile sperando non sia niente di gravissimo... Un Abbraccio Kinghese!!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ragazzi , nulla di grave. . . non scherzerei su ste cose . Il problema e' che qualcuno e' rimasto a piedi per colpe non sue e non posso lasciare senza appoggio domenica la famiglia per un impegno gia' preso , non mio. Prima la famiglia . C'e' un lumicino di speranza ....ma proprio lumicino ..... di essere la' ... ma non mi voglio illudere.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ma treni??? Non riesci a prenderne???? Dirottane uno verso San Casciano

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ma qualcuno che sale da Napoli o Roma e ha un posticino potrebbe venirti in soccorso

Ultimi risultati
chiudi