FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: frace71

FANTAMEETING III

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Kingz noi da Roma possiamo TRANQUILLAMENTE passare a prenderti....nessunissimo problema....anzi.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma si dai, sarà la solita voglia di fare la primadonna e poi si presenterà col sorriso stampato in faccia e come sorpresa offrirà bottiglie di prosecco a cani e porci ue' qui ora c'è il sole, per fortuna, ci dovremmo mettere 2 ore e mezza, quindi diciamo che per le 12:30 saremo li, traffico e navigatore permettendo... quindi ordinatemi il bianco fresco per le 12:31, grassie

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

ah beh, dopo che hai rotto una settimana per far calare il prezzo da 36 a 33 euro ti permetti di assentarti per un problema risolvibile? Eh no, ti veniamo a prendere io e Bappo!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Infatti King, nessuna illusione... Tu ci sarai!!! Dai che ti rutto il tuo nome come omaggio.!.!.!

Autore: pikmerle -
contatta

ciao a tutti...anche se a voi non ve ne può frega de meno...purtroppo non posso più partecipare...per un impegno di lavoro...sarà per il prossimo anno.

contatta
Firenze

Allora il primo raduno è fatto. Siamo qui a scrivere da casa mia io e Bappo dopo esserci girati tutta la toscana in macchina. E non per andare a prostitute A tra pochissimo!!!!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Confermo!!! Nonostante ce ne fossero di ogni tipo e stazza non ci siamo lasciati sviare... Anche perchè avevamo le consorti accanto in macchina!!!

contatta
Firenze

meno uno meno uno meno uno meno uno meno uno meno uno meno uno meno uno meno uno meno uno meno uno meno uno meno uno meno uno meno uno meno uno meno uno meno uno meno uno meno uno meno uno meno uno

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Pronti a vedere come si gioca a calcio? mik, portati pure le ciabatte invece che gli scarpini... farai ben poco in partita, se non ASSISTERE!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Bella Michele e Bappo... Siete grandi a domani. POi chi saliva con voi... Ormai abbiamo il bollino rosso grazie a mik... "Siamo un gruppo di gay..."

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi