FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: frace71

FANTAMEETING III

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

RAGAZZI PARTO ADESSO . HO RISOLTO MANDANDO TUUTTTTI A FANCUORE . non posso mancare.... se me perdo aspettatemi cazzarola ... non cominciate a sparare st***zate senza di me !

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

tu pensa, io e Bappo ci siamo appena alzati. Saluti a tutti i viaggiatori, a prestoooooo

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

BUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!! Tino per fortuna che c'eri te... Sennò sembrava di stare coi vecchiazzi del matrimonio accanto

Autore: uribe -
contatta
modena

Grande meeting come sempre! E un altro posto in cui non possiamo più rimettere piede.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

.......e stavolta i video rendono PARECCHIO l'idea......

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Pure questa è fatta!!!! Immensi tutti... Confermo quanto detto da Uribe.... dopo un quarto d'ora che siamo andati via sono tornato indietro con occhiali scuri e berretto da baseball...... in effetti stavano mettendo dei cartelli segnaletici con le facce di tutti noi e "stranamente" le facce di TINO e Bappo erano evidenziate ... altra "croce" (dopo Fiano e Arezzo) sulla cartina geografica dell'Italia per noi di FS

Autore: ImperoRomano -
contatta

stato benissimo come al primo fantameeting. il piatto che piu' ho gradito e' la tagliata, cotta al punto giusto e leggerissima era quasi light

Modificato da Imperoromano il 27/06/2010 20:47:42

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

anche il sudista è tornato...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Unico neo, la tavolata troppo lunga ha fatto si che si creassero due macrogruppi. Dispiace aver avuto poche oppurtunità di scambiare chiacchiere coi due toscani,uribe ed impero troppo in la coi posti...Ma l'anno prossimo si mischiano le carte magari.... In realtà anche tino era in quella zona, ma lui... si è fatto conoscere " a distanza". Comunque grandissima esperienza. 900 km spesi bene.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

beeeeeeeeeeeello, sia io che giulianone siamo stanchi morti, sarà il vino caldo, la birra come aperitivo appena tornati, il vino a cena, ma indubbiamente n'è valsa la pena! mo' stiamo a vedere come se la sono cavate le fotografe, la cameriera soprattutto che secondo me è un cyborg, zero emozioni, pero' na botta..... grazie a tutti, in particolare a staff che anche se non so che fine ha fatto il suo ricordo (dev'essere in auto da qualche parte ) ha fatto un gesto stupendo e non dovuto. e poi che sgub che mauriziociccio fa iscrivere i suoi parenti ma gli dice di non dirlo perchè si vergogna e ha paura che poi dicano in giro che ce l'ha piccolo. vero imbe'? steppinho che presto o tardi c'invitera' alla pu***naio del padre. e poi il ristorante, buoooooooooooooooono, altro che quello dell'anno scorso!!! anche se un po' caro, vero kingz? ma voi vi siete chiesti che ricordo avranno quelli del matrimonio? cosa sentiranno in sottofondo ai loro filmini? bappo......... fai schifo!!! io non avrei manco iniziato con donne e bambini! all'immancabile achille poi s'è aggiunto misterd con il quale non ho avuto molto l'occasione di parlarci ma che m'è subita parsa una persona per bene, piu' per che bene io del resto l'avevo detto che ogni 10 minuti avremmo dovuto scambiarci di posto.... pero' mo' basta con sti toscanacci che si fanno il metteing sotto casa, io voglio conoscere un sacco di altre persone! un grazie di cuore a achille che m'ha fatto parlare con power nando prima di partire e abbiamo scoperto che s'era appena alzato, altro che studiare per astronauta..... uribe m'ha deluso, ne' il vecchio ne' il nuovo libro m'ha portato, attendo posta a breve! oh, fra tutti quelli che potro' rivedere + facilmente sono ciccio e il simpaticissimo alby che deve mandarmi un mail certificato dove dichiara che gardaland è per gli over 20 e poi, che dire di maline, che donna, che fasciano, e tutti sappiamo qual è il suo unico neo! boh, dimenticato qualcuno? devo andare, il tempo scade, i soldi del figlo scadono, giuliano peta e io devo andare a bere siete fortissimi, all'anno prossimo, in abruzzo, in cima al gransasso visto che ristoranti a bordo autostrada anche li non esistono.... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi