FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

c'è chi ha lasciato la moglie in vacanza (coi rischi coRnessi), c'è chi se ne è f***uto degli esami di maturità, c'è chi ha lasciato incustoditi i miliardi e le palestre del papà, c'è chi ha fatto le corse non avendo sentito la sveglia, c'è chi ha aspettato un ora quello della sveglia, c'è chi ha preso aerei, c'è chi per venire ha pagato per tre, c'è chi s'è pure svenato coi regali, c'è chi ha provato a non farci pagare, e poi ci sono gli tosco romagnoli che non hanno fatto niente di straordinario, ma che vista la vicinanza sono quelli che più di tutti hanno fatto la figura di m**da. Ed è da apprezzare comunque. Tutti,davvero grandissimi.

Modificato da Mister D. il 28/06/2010 00:33:37

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Siete tutti grandi, Bappo & Tino sono come Messi e Cristiano ronaldo... 2 fenomeni... ma del rutto Tino ti ho fatto contento, hai parlato con il tuo bodyguard... Il Viaggio con il Mister è stato piacevolissimo, anche se non si è svegliato per tempo, ma ha recuperato strada facendo... Mi ha fatto piacere rivedere Impero e abbiamo scoperto una parentela con un utente. (chi era presente sa') Staff un grande, ha portato un altro pensiero per tutti i presenti, come l'anno scorso. (SEI UN SIGNORE) anche se poi abbiamo scoperto che maline porta i pantaloni . Complimenti siete una bella coppia. I toscani stavano lontani da me e mi dispiace tanto anche perchè avevo vicino Mister, Bappo e Robreed che se non stavo attento se magnavano pure a me. Per tenermi sveglio bappo nell'orecchio mi faceva dei bei ruttoni. Ho conosciuto anche step e Alby, due ragazzi molto validi. Step ascolta zio tino... organizza da te e porta un po di mignotte. Come dimenticare di Maurizio e kingz mi ha fatto piacere rivederli. Ciccio ci ha deliziato con quache sua storiella e barzelletta. E poi grazie a lui non abbiamo pagato il conto, il ragazzo ha tante conoscenze. Giulianone sta avvelenato per colpa di mik, che ha tagliato la tagliata hahahahahaha che battuta... Ora aspettiamo le foto fatte dalle due signore e vediamo le nostre brutte facce. RAGAZZI SIAMO GRANDI E SONO TRE SU TRE.

Autore: lorcavenere -
contatta

bravi ragazzi, il dispiacere per non aver partecipato è ancor più grande leggendo i vostri commenti, ma tant'è mi consolerò con foto e video. ora che avete conosciuto misterD, sarete certamente più restii a dargli le quote del megatorneo!

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Beati voi...avrei avuto piacere di conoscervi ma è davvero un periodaccio a casa e purtroppo non ci sto tanto ( di testa e di corpo). Spero ci saranno altre occassioni

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

... ha tante conoscenze ...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

rettifico. i km sono stati 980. Chiedo a ciccio se il mio è stato un record, o lui in qualche altra occasione mi abbia superato, ma a naso, non mi pare di ricordare numeri a 4 cifre.....

Modificato da Mister D. il 28/06/2010 08:23:41

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Stare seduto di fronte a Staff e Kingz che prendevano continuamente per il coolio il povero Ciccio non ha prezzo! Il dolby surround provocato da quei due fenomeni di Tino e Bapho è davvero incredibile!! Ed ho anche capito perchè Maline è brava al fantacalcio mentre Staff è una pippa! Alby e Stepp sono davvero due cari ragazzi, Mister D invece s'è tirato contro tutte le maledizioni fantacalcistiche possibili (ne riparliamo dopo le partite di stasera...). Gli altri purtroppo erano lontanucci, anche se i vari Cicago, Fantamik, ImperoRomano li conoscevo già, ma è sempre un piacere stare al tavolo con loro. Grazie a tutti, soprattutto per la tagliata!! E se tra una decina d'anni ci sarà ancora un meeting, mi sa che dovremo emigrare in Papuasia! E adesso: FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Infatti Lorca, dopo aver visto MisterD in faccia i soldi li abbiamo dati a Step. Sono anche io stanco per il lungo viaggio. Vero ero vicino e conoscevo io il posto ma alcune piccole distrazioni hanno portato a 450 km la lunghezza del mio viaggio. Per fortuna c'era Kingz che mi spiegava la strada. E poi grazie a tutti per la partitella di calcio, lo sapevo che dovevo fare affidamento sul tavolo di vecchiazzi, loro si che mi avrebbero dato filo da torcere Praticamente in questo posto mi ci hanno visto una volta quest'inverno con cicago_man famigliole e pargoli, poi con un ammasso di sciamannati maniaci del rutto, probabilmente non mi hanno riconosciuto, ma di sicuro è l'ennesimo crocione che dovrò fare sulla cartina. L'anno prossimo Como (secondo Tino), Bagnano Calabro (secondo Bappo). Riusciranno i nostri eroi a rimettersi d'accordo?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

La tagliata faceva CACARE. Il vino sapeva di tappo e il rumore dello svincolo dell'autostrada era insopportabile. E io sono uno spendaccione. Se vi servono indicazioni stradali chiedete a me. La sintesi . Che dire . TIno ha trovato il suo gemello Bapho ed e' nata una vera famiglia. Maurizio ha portato la sua di famiglia, Staff mo' e' ora che mette su' famiglia, la famiglia di Chicago e quella di Fantamik stanno affittando il loro "Mulinaccio" per il prossimo gruppo di Fantacalcio, Robreed ha messo su' una famiglia di portieri titolari , Mister D tuuttti gli altri sono la ns famiglia Fantaservice. Una citazione a Stepp . Un fantaservista come ce ne sono pochi. Per tuuuuuttttiii un grazie e un arrivederci . In attesa di vedere le foto , presto pubblichero' anche le mie , il pensiero va a quei quattro giovani del tavolo vicino a cui abbiamo rovinato l'acustica del pranzo ...

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Staff e Mailne: Una coppia straordinaria a ruoli invertiti tienitela stretta che non troverai mai una donna fantacalcisticamente parlando cosi voto 11 Ciccio e Kingz: C'è feeling fra i due Hanno la passione per Vittek e per la casta in comune !! voto 9+1 il +1 perchè ciccio ci ha fatto risparmiare con le sue conoscenze Rob e Uribe: Due persone splendide e abbiamo capito chi ha i soldi.. grazie Rob per aver voluto offrire caffè e pagare l'autostrada voto 9 Tino e Bapho: Che spettacolo signori, come unire gli estremi dell'Italia con un linguaggio universale voto 8+ MisterD: è stato un piacere rivederti Chissà perchè ma tutti hanno gia dato i soldi a step voto 8 Step: Ti aspettavo più pimpante e mangia che se no voli via davvero!!! voto 7+1+1 +1 per il visino d'angelo e l'altro +1 per la camicia.. io e te ci capiamo Giulianone: La mobilità e vitalità in persona Grandissimo voto 7 Mi ha fatto molto piacere conoscere tutti e veramente dopo questa esperienza non salterò mai piu un fantaMeeting.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi