|
|
Rientrato in calafrica...
Prima di qualunque commento sulle ore passate insieme ieri, voglio ringraziare pubblicamente Fantamik che ospitando me e la mia guagliona ha reso possibile che potessi vedere le vostre facce di catso
Michè tu e tua moglie siete davvero splendide persone
E ora veniamo a voi, luridi prodi!!!
Tino fai schifo! Apposta ci siamo subito trovati sulla stessa "lunghezza d'onda" (d'urto)...
Famiglia Staff: a quando il matrimonio.?.? Di sicuro dopo settembre, giusto.?!.?!
Maurizio: certo che tu che sei romano e laziale, ti ritrovi a vievere a Udine e ad avere un cognato romanistissimo, hai proprio una brutta Vit...tek E grazie per aver pagato il tuo conto... Lo so che non sei abituato a pagare
Step: mi raccomando all'uso che fai del grano che ti abbiamo affidato... Anche se non dovresti pagare in quei localini viste le tue conoscenze (no Maurì non sei tu quello che non lo fa pagare.!.!.!)
Rob: una forchettata e un pensiero sui vari argomenti di cui si discuteva, una forchettata e una forchettata, una forchettata e un pensiero sui vari argomenti di cui si discuteva!!! Però minkia quanto è piccolo il mondo (del lavoro...), sistema per bene sto c***o di SIAN!!!
Giuglianone: la praticità e il pragmatismo impersonificati: arrivo, presentazione, magnata, saluto!!! Mito!!!
Chicago: Grande superorganizzatore!!! Per fortuna il tuo Jacopo ci ha lasciato Jabulanino con cui abbiamo dato sfoggio di cagate su cagate calcistiche!!!
Uribe: macheccatso non potevi spingere per far stampare il libro qualche giorno prima.?.? Mega conoscitore di musica e fantacalcio e grazie per non aver letto il mio intervento in cui dicevo che stavo in un internet point a fare l'asta Almeno potevi ringraziare per averti lasciato Robben
Alby: cazzarola per esser così giovane sei davvero maturo, complimenti!!! E anche molto simpatico!!!
Achille: davvero una piacevole e gradevole persona, aanche perchè non s'è aaccorto dei peti ninja che facevo mentre mangiavamo
Impero: almeno una metà fmaiglia buona e con gusti calcistici giusti l'hai beccata!!! Fanc**o a Tevez!!!
Mister D: anche lui una gran bella persona con cui però non sono riuscito a scambiare molte parole... Ma forse è un bene per te visti i monosillabi con cui mi esprimo...
Kingz: detto anche " 'a belli capelli", è il navigatore satellitare di FS e poi con quelle sue battute è un grande!!!
Ah, la cameriera che ci ha fatto le foto: Kingz e Giuglianone, mi sa che non è affatto brava a "fare le foto"
!!!GRAZIE STRONZI!!!
Modificato da bappo il 28/06/2010 16:34:51
|