FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ecco il mio resoconto: Maline la donna coi panataoni di casa Staff è stata una grande conferma; Kingz (Bradd Pitte del centro italia) è stato tutto il tempo ad aggiustarsi il ciuffo accalappiaventenni e a usare gli occhiali come cerchietto doma-chioma; Rob ha svariato su molti argomenti ma sempre con l'occhio attento alle portate sul tavolo; Step ed Alby 2 ragazzi giovani ma con una forte personalità e molto validi; Achille una grandissima conferma; Mister D. una piacevole conoscenza e molto "pratico" quando si parla di argomenti di attualità; TINO e Bappho (con al seguito il diploma preso al Conservatorio di Modena) hanno "svariato" su tutte le tonalità (chiedere al tavol contiuguo al nostro ); per gli altri eravamo un po' lontani, ma quando ci riunivamo per brevi break abbiamo comunqe socializzato e siamo stati bene..... peccato per la partitella, viste le difficoltà tecnico-logistiche (c'era solo il mini pallone di Jacopo-cik-man ed il campo era "virtuale" con un po' di legna qua è là a fare da ostacoli....)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sapete, dietro le quinte di un sito come FS ci sono tanti sacrifici, tanto lavoro ed anche tante rinunce personali. Ma se tutto questo serve per poter condividere delle ore con persone speciali come voi VI GIURO che è tutto giustificato. Siete l'anima di FantaService. Credo che certe emozioni non si possano descrivere e soltanto chi ieri c'era le potrà comprendere. Siete grandi, ottime persone. Grazie a tutti i geriatrici e alle nuove promesse. Grazie a chi si è fatto quasi 1000 km e a chi se n'è fatti 15! Grazie a chi ha coinvolto la famiglia, la compagna e a chi ha lasciato a piedi la famiglia. Grazie ai moderatori. Grazie a te.

Modificato da Staff il 28/06/2010 11:50:01

Autore: Tony! -
contatta

L'anno prossimo presenteeeeeeeeee!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Entro stasera ci saranno tutte (mamma mia... quante!!! ) le foto e i video (e per questi prima chiedo il consenso scritto di TINO e Bapho...capirete...). Ma nel frattempo vi posto queste, due delle piu' "significative".....Kingz è tornato a casa con le meches e Staff con il cranio ingiallito.... Grazie a tutti....siete straordinari!!!

Modificato da moderatore il 28/06/2010 13:30:07

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Rientrato in calafrica... Prima di qualunque commento sulle ore passate insieme ieri, voglio ringraziare pubblicamente Fantamik che ospitando me e la mia guagliona ha reso possibile che potessi vedere le vostre facce di catso Michè tu e tua moglie siete davvero splendide persone E ora veniamo a voi, luridi prodi!!! Tino fai schifo! Apposta ci siamo subito trovati sulla stessa "lunghezza d'onda" (d'urto)... Famiglia Staff: a quando il matrimonio.?.? Di sicuro dopo settembre, giusto.?!.?! Maurizio: certo che tu che sei romano e laziale, ti ritrovi a vievere a Udine e ad avere un cognato romanistissimo, hai proprio una brutta Vit...tek E grazie per aver pagato il tuo conto... Lo so che non sei abituato a pagare Step: mi raccomando all'uso che fai del grano che ti abbiamo affidato... Anche se non dovresti pagare in quei localini viste le tue conoscenze (no Maurì non sei tu quello che non lo fa pagare.!.!.!) Rob: una forchettata e un pensiero sui vari argomenti di cui si discuteva, una forchettata e una forchettata, una forchettata e un pensiero sui vari argomenti di cui si discuteva!!! Però minkia quanto è piccolo il mondo (del lavoro...), sistema per bene sto c***o di SIAN!!! Giuglianone: la praticità e il pragmatismo impersonificati: arrivo, presentazione, magnata, saluto!!! Mito!!! Chicago: Grande superorganizzatore!!! Per fortuna il tuo Jacopo ci ha lasciato Jabulanino con cui abbiamo dato sfoggio di cagate su cagate calcistiche!!! Uribe: macheccatso non potevi spingere per far stampare il libro qualche giorno prima.?.? Mega conoscitore di musica e fantacalcio e grazie per non aver letto il mio intervento in cui dicevo che stavo in un internet point a fare l'asta Almeno potevi ringraziare per averti lasciato Robben Alby: cazzarola per esser così giovane sei davvero maturo, complimenti!!! E anche molto simpatico!!! Achille: davvero una piacevole e gradevole persona, aanche perchè non s'è aaccorto dei peti ninja che facevo mentre mangiavamo Impero: almeno una metà fmaiglia buona e con gusti calcistici giusti l'hai beccata!!! Fanc**o a Tevez!!! Mister D: anche lui una gran bella persona con cui però non sono riuscito a scambiare molte parole... Ma forse è un bene per te visti i monosillabi con cui mi esprimo... Kingz: detto anche " 'a belli capelli", è il navigatore satellitare di FS e poi con quelle sue battute è un grande!!! Ah, la cameriera che ci ha fatto le foto: Kingz e Giuglianone, mi sa che non è affatto brava a "fare le foto" !!!GRAZIE STRONZI!!!

Modificato da bappo il 28/06/2010 16:34:51

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

ma po'ero Alby... come nelle foto di classe alle medie!!!!!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

c***o ragazzi che invidia, stò leggendo tutti i commenti e mi stò mangiando le mani spero che alla prossima potrò esserci anche io. aspetto con anzia le altre foto e i video

Autore: Ross! -
contatta
napoli

c***o ragazzi che invidia, stò leggendo tutti i commenti e mi stò mangiando le mani spero che alla prossima potrò esserci anche io. aspetto con anzia le altre foto e i video

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

che siete pignoli conoscenza era inteso come amicizie, dalle mie parti lo diciamo. Lo so che maurizio sa' e conosce tante cose ecco perchè è andato al milionario intanto mi godo le prime foto

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Però ammettetelo, siete stati tutti fortunati ad aver avuto, in pieno periodo dei mondiali, due persone che si sono sacrificate per non farvi mancare le vuvuzelas

Ultimi risultati
chiudi