|
|
wewewewewewewewe ecchime qua!!! mi sono messo or ora a leggermi tutti i vostri commenti... mi metto pure io a fare un piccolo resoconto!
Cicago: grande compagno di viaggio, all'andata a parlare del più e del meno mentre al ritorno entrambi concentrati ad ascoltare la radio posizionata (per quanto? ) su 88.50, Germania-Inghilterra... peccato che durante il pranzo era in cima al tavolino!!
Fantamik: mi dispiace un sacco non aver parlato più di tanto con lui, data la posizione al tavolo lontana...! ma da quel poco che ho parlato e ho visto, mi sembra una bravissima persona...
Impero&Family: vedi sopra... ha una faccia simpatica, me l'aspettavo uno tutto imbronciato e diffidente!! invece è uno alla mano, simpatico anche!!
Uribe: anche lui nella parte in cima del tavolo... una persona calibrata, simpatica e che non cade mai nel banale! un pò come sul forum, solo che di persona è più simpatico...
TINO: oooooooooh, caro TINO!! inanzitutto un grandissimo ringraziamento per il rutto al salame durato almeno una decina di secondi che mi hai rifilato...
che dire? fantastico, simpaticissimo, un uragano!! il Peter Pan della svizzera, un uomo UN RUTTO! secondo me ha qualche malformazione, non ha l'apparato respiratorio... dalla gola va direttamente giù allo stomaco, per questo rutta in quella maniera!!!
peccato non averlo avuto vicino... (meglio, sennò tornavo a casa con le triple punte!!! )
per quanto riguarda le mignotte, purtroppo non contate su di me... come vi ho già detto, ha chiuso il pu***naio!! secondo voi non ve ne portavo un paio??
Giulianone: un uomo di poche parole, ma efficaci! al momento di pagare "Ah, ma perchè bisogna anche pagare?" come dire "così poco lo chiami mangiare? pensavo fosse uno stuzzichino!" lodi, lodi, lodi!
Bapho: l'uomo senza coppa!! madò che gusti che c'ho... vedi descrizione del porco, quest'uomo non è umano!! non oso immaginare sull'aereo cosa sia successo... gli sbalzi d'aria dell'aereo dovuti ai suoi rutti...
dai, apparte i rutti che ha fatto... ok, non ha fatto altro. passo ad un altro utente un ragazzo molto simpatico, dalla faccia felice, sembra uno con il sorriso sempre stampato in faccia nonostante i mille problemi (che spero non abbia, buon per lui se non ce li ha!!)
Alby: beh, il nostro meeting è iniziato alle 9... ragazzo molto simpatico, molto intelligente nonostante la giovane età.... una persona coi fiocchi!! e poi stessi gusti nel mangiare (entrambi odiamo la verdura, entrambi amiamo il vino, entrambi AMIAMO LE PERE ) e stessi pensieri... della serie "W il caldo, w il servizio al tavolo, w la camicia"!!!!!
Achille: era face to face al sottoscritto al tavolo... me l'aspettavo tutt'altra persona, un uomo abbastanza vecchio con problemi di capelli e di forma (dai ragazzi, non facciamo abbinamenti con nessun altro per favore!!! ) e invece è un baldo giovane, un figurino e pure molto simpatico!!!
Mauciccio: la stella del Meeting, la ciliegina sulla torta, la rondine che fa primavera!! mamma che risate, un onore averlo come vicino di tavolo!! fantastici i siparietti con kingz e soprattutto Albyd che ad ogni intervento di Mau diceva "è colpa della casta!!" oppure "è colpa di Vittek!!!" una persona serissima, con le palle quadrate e che sa essere serio quando serve e sa essere un cazzaro quando è il momento!!
Mister D: insieme a me, è uno di quelli che ha parlato di più! finalmente ho conosciuto di persona colui con cui ho conversato per mesi e mesi per il Megatorneo...! una persona sì, simpatica... però forse è meglio se li date a me i soldi, và! si scherza eh, buon uomo!!
robreed: appena arrivato, ho fatto "e mo chi c***o è questo qua?" non avevo la benchè minima idea di chi fosse... gli ho strinto la mano, poi sono stato un pò a pensare chi fosse... alla fine ho fatto 2+2, dato che Alby era arrivato fin lì grazie a lui
molto simpatico, una persona seria quando serve... ha perso molto quando (non mi ricordo perchè) ha fatto "Juventini di m**da" e tutti gli occhi (soprattutto Staff, rivalutando il suo contratto di lavoro) gli si sono puntati addosso
kingz: sinceramente me l'aspettavo una persona seria, austera, tutta sulle sue... invece è l'esatto contrario!! bonaccione, simpatico, alla mano! serietà indiscussa anche per quanto riguarda lui, ma a questo meeting si è fatto vedere molto il suo lato incolto da comico...!! grande!!
maline: potrei riassumere tutto ciò che c'è da dire su di lei in questa faccina me l'aspettavo una donna tutta silenziosa, pacata... e invece è un vulcano di energia!! poi quando Staff ha detto che lei il sabato non vuole uscire perchè ci sono gli anticipi e la domenica sera idem perchè c'è il posticipo, ho pensato: ma perchè non lo trovo io questo tipo di donna?
Staff: prima di tutto GRAZIE! grazie perchè senza di lui non saremmo stati ieri seduti a un tavolo a parlare, grazie perchè è riuscito a scegliere le persone giuste per moderare questo forum e per renderlo così speciale, e infine grazie per l'omaggino, che conserverò come un gioiellino sul mio comodino (una volta che prendo una coppa, anche se non ho vinto un emerita ceppa, fatemela conservare per bene!! )... simpaticissimo, molto alla mano, tutt'altro che despota come si dimostra in certe battaglie con gli utenti "troll"!
Infine...
un plauso alla ragazza di bapho, che durante i palleggi con la pallina di Jacopo ci ha dichiarato "Ci sono abituata. Per i miei 16 anni mi ha chiamato e mi ha cantato TANTI AUGURI A TE ruttando!!" tanta stima e tanta comprensione per una donna come lei!!
un plauso a colui che ha candidamente dichiarato in questa discussione "No ragazzi, bisogna scegliere 1 antipasto, 1 primo e 1 secondo.. non ci portano tutte e 3 i piatti sul menù!!" ma li mortacci tuaaaaaa!! ora mi vado a vedere chi era!! mentre si mangiava, ho pensato "Cazzo, ma non era 1 scelta e basta?!?!?" però s'è mangiato divinamente... tantochè a metà secondo ero già traboccante, non ne potevo più!
un plauso alla cameriera, che dopo averci allietato durante il pranzo con il suo vedo-non vedo (più vedo che non vedo!) alla fine ci ha fatto anche la foto (sopportando i rutti dei dolcissimi bapho e TINO) senza batter ciglio, pensando "sono sul lavoro, sono sul lavoro, sono sul lavoro" per contenersi e rispondere (chi lo sa, magari anche lei a colpi di rutti! )
un plauso al capo-sala, che aveva un vistoso cerotto sul naso... Fantamik appena arrivato ci ha detto "No gente, io ci ho litigato con loro... andateci a parlare voi!".... mmmh... mik, non ce la racconti giusta
un plauso alla comunione/matrimonio/quelcheera vicino al nostro tavolo, che si è beccato la decina di rutti durante il pranzo!! se li saranno sognati pure stanotte...!
un plauso speciale alla fanciulla con il vestito blu
...e un immenso plauso a tutti!! io non ho parlato molto, sarà stata l'emozione di esser lì.. sarà stata l'emozione da "prima volta"... ma ho fatto bene, ascoltare voi è stato un piacere! c'è molto da imparare, da ognuno di voi... ognuno ha da insegnare agli altri qualcosa, nessuno escluso! siete fantastici, mitici!! pensare che un paio di anni fa bazzicavo sul forum, e leggevo per le prime volte i vostri messaggi e pensavo "ma chi kazzo saranno questi qua??" e ora, a distanza di 3-4anni, trovarmi ad un tavolo con voi... beh, è stata un esperienza fantastica!!
GRAZIE A TUTTI VOI!
P.S. fra un paio di mesi vi ricontatto per le quote, state tranquilli.....
|