FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ammazza STEP e quanto parli!!!! Ragazzuoli cari, ecco il link delle foto e dei video.....in bocca al lupo !!!! So tantissime, meglio abbondare no??? BUONA VISIONE!!!!!! http://picasaweb.google.it/112917160049145486169/III_FantaMeeting2010?authkey=Gv1sR gCMiA2pWJ_eG61wE (togliete lo spazio tra la R e la g!!!!)

Modificato da maline il 28/06/2010 21:49:57

Autore: Tony! -
contatta

Ho visto tutte le foto e tutti i video Tino... ma fai schiiifoooo L'hai stordito a Stefano

Autore: espano -
contatta

siete grandi!!!! bapho ma quanto ci hai messo per aprire quella coppa....da un giocatore di rugby mi aspettavo l'aprissi a morsi.....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ragazzi i link delle foto non funziona, mi da errore

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ok ragazzi ho appartao...grazie lo stesso

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Minkia ragà, scartare quella coppa è stato più difficile che vincerla!!! E' che per quel momento ho riservato tutta la mia dolceza e la mia calma dato che non volevo distruggerla a terra.!.!.! Ma voi che c***o ne sapete; la mia ragazza mi ha bacchettato perchè un paio di volte ho ruttato sotto le mie possibilità E bravo a Step che sbirciava nella camicetta della cameriera cyborg... Peccato che non avesse nulla da far vedere Adesso viene la parte tragica però... Ogni volta che leggerò un post di ognuno di voi mi verranno in mente anche faccia e voce (vabbè che paghlo io con la mia egghe )... Che incubi

Modificato da bappo il 29/06/2010 00:40:28

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

A STEP!!!!!!!!!!!!!! Come sarebbe a dire che ci ricotatti per le quote?!?!?!?!?!?!???! Io l'ho data al meeting!!!!!!.. forse alla fine era meglio darli a Mister D. lui non si sarebbe dimenticato del versamento

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io mi ci gioco la testa che step ci ricontatta per le quote! Non mi ricordo quando ho detto quel "juventini di..." ma era sicuramente per prendere in giro Kingz...Però l'impressione che tu non avessi capito chi ero l'ho avuta anch'io Ora mi vado a gustare le foto e i video

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ah, ma perchè... non era il rimborso per la miriade di km che ho macinato per arrivare fin lì?? grazie ragazzi, davvero... non dovevate!! le foto son fantastiche!! i video non li posso vedere ora, sono in palestra!! appena posso me li guardo e me li gusto tutti....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Maline, SEI UN GENIO DELLA CINEMATOGRAFIA!!! sei riuscita a cogliere il momento esatto del mio improvvisato colpo di testa...!! NUMERO 43, guardatevi il Luis Fabiano di Lucca in azione...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi