FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Bellissime, complimenti a Maline per il lavoraccio fatto per postare foto e video..

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ahahahahahah vero STEP....mica ci avevo fatto caso!!!! che grande!!! Perdonate la mia voce di sottofondo.....ogni tanto tiro fuori qualche c****** micidiale!!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Tranquilla Malì... Non potranno mai essere più micidiali delle nostre Gran bel lavoro... Domani le confronto con quelle che ho io e poi vi posto quelle mancanti In ogni caso, perdonate anche la mia "voce" di sottofondo

Autore: Ross! -
contatta
napoli

contatta
napoli

vediamo se ho capito bene , da sinistra verso destra. giulianone,kingz,bapho e bapha,fantamik,cicagomen,rutTINO,mauriziociccio,acchille,mailine con la sua fidanzata staff,imperoromano,uribe, Mr.D,non ricordo,step, e robbred. li ho indovinati tutti? chi è quel ragazzo che non ricordo?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

alby

Autore: Tony! -
contatta

Quello che non ricordi è Alby... Cmq nella foto Alberto non si mantiene in equilibrio, sarà stato un rutto di Tino a farlo traballare?

contatta
napoli

scusami alby ma è che sei un pò diverso dalla foto dell'album di fantaservice

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

So cresciuto ross è l'occhiale da nerd che mi nasconde

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

Rieccomi a casa, le vacanze sono finite! Prima di tutto un fantacaloroso abbraccio ed un mega (come direbbe mio figlio) ringraziamento a tutti per la splendida giornata che abbiamo trascorso insieme! Tutti simpaticissimi dal primo all'ultimo, a parte il cameriere tirchio! Propongo STAFF santo subito! Maline ammazza che brava fotografa che sei...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi