FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

azz!!! io propongo come luogo di incontro Santa Maria di Leuca ... conosco uno dove si mangia benissimo!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

io c'ho n'aggancio a fiano romano che nun ve potete proprio immaginà

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Si, i cugini italiani dei Village People Staff in effetto Santa Maria di Leuca sarebbe COMODISSIMO per tutti!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Quoto Staff!!!!!!!!!!! Staff organizza e aspettaci lì..... facci sapere dove e quando.. tu aspetta pero'... non iniziare da solo.....

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

a parte gli scherzi ... se non si decide d'ufficio intanto il DOVE si fa , la vedo dura....

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Per me leuca va bene!c'ho la mia ex che è di ugento,sta la vicino

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

facciamo i seri ragazzi... mik li non vengo, ho paura delle ripercusioni. li ti fanno il c**o hihihihihihi

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

Mmm... Io butto lì una propostina: dal momento che il primo è stato fatto nel centro Italia (Fiano Romano nel Lazio); il secondo al (quasi) nord (Terranuova Bracciolini in Toscana); perchè il trerzo non indirizzarlo nel sud??? Anche Napoli o zone limitrofe andrebbe bene secondo me... Sud Italia (o meglio centro sud) e non difficile da raggiungere da qualunque latitudine così da avere una gran bella presenza di FantaService dipendenti...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Non vorrei condizionare nessuno... pero' credo che alla fine bisognerebbe "impegnarsi" tutti.. nel senso che qualcuno dovrebeb (a turno) caricarsi di km, e non sempre gli stessi..... almeno a turno ogni anno qualcuno sarebbe "favorito" (se così si puo' dire) e a giro tutti cantano e portano la croce....... Ora che io a Roma abbia coem appoggio la famiglia non vuol dire che non macino km...... questo è un mio pensiero sia bn inteso, poi in base a dove si farà potro' dirvi se riusciro'....

Modificato da MaurizioCiccio il 16/04/2010 16:15:37

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

E anche il buon superMau ha ragione... E io non avendo potuto partecipare causa lavoro ai primi due non posso che stare alle decisioni della maggioranza E quest'anno VOGLIO esserci!!! Al massimo per evitare un viaggiazzo da solo dalla calafrica potrei arrivare fino ad un certo punto d'Italia, tipo Napoli o Roma, e unirmi a qualche comitiva se ci fosse posto e occasione... In caso vada in macchina con qualcuno, munitevi di tappi per le orecchie e filtri per le narici!!!

Ultimi risultati
chiudi