FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

già kingz hai ragione, ma chi si prende la responsabilità di decidere il dove si fa, tagliando inevitabilmente fuori qualcuno o qualcun altro... ah la risposta ce l'ho: CICAGO l'organizzatore!!! Daje cicago!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

RISPOSTA ESATTA!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

hmmmmmmmmmmmmmmm cerchiamo di usare la capa................. partiamo dal presupposto che fino a 300 km tutti se li possono sparare in 2-3 senza problemi, ok? ora, fissiamo una data: 27 giugno chi sarebbe disposo a sorbirsi max 300 km per venire al 3° fantameeting? una volta prese le iscrizioni SICURE, la maggioranza avrà la meglio, il luogo salterà fuori da solo. semplice no? o no?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ehi cicà, leva "Massa" dalla provenienza... ho venduto la piazzola che avevo alla Partaccia... mi dovete venire a prendere per forza a Lucca!!

Autore: lorcavenere -
contatta

beh se si facesse a Gaeta non potrei proprio mancare! circa la data e la partita, faccio notare che la gara dell'Italia credo sarà alle 20,00 e non so poi per il rientro a casa come saremmo messi dopo la fine della gara...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Mmm... Io se dovessi avere la malsana idea di portare la mia donzella tra voi pazzi mi sa che resterò a dormire in qualche albergo...

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

premetto che nn ho letto tutto Se fosse nelle zone fino a bologna verrei anche io quest'anno =) una bella giornata in giro c starebbe proprio bene (esami permettendo ovviamente)

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Per me gaeta è il massimo ma mi metto nei panni di chi deve macinare km, anche perchè l'anno scorso ho macinato. Io direi di farlo un po' piu al nord, anche perchè da su si spostano in tanti invece da giu non parte mai nessuno. Fino in toscana va bene. ma non si potrebbe fare le prime domeniche di giugno?

Autore: cicago_man* -
contatta
Forte dei Marmi

Ok, è la solita fagiolata iniziale... ma è doverosa per capire chi viene e chi no! Il ragionamento di TINO non fa una grinza e sinceramente mi sento di appoggiare anche Mauciccio che per venire ai due meeting si è fatto migliaia di chilometri... Cmq ringrazio il MODeratore che ha MODificato il post iniziale, però io non posso più MODificarlo, quindi per inesattezze non tiratemi in ballo, eh!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Per quello che mi riguarda oltre al 20 di giugno mi va bene anche il 27. Potrei farcela anche il 13 ma è un pò più complicato, preferirei evitare. Per la località non è necessariamente Bologna, diciamo che per Emilia e Toscana posso muovermi senza problema, se si dovesse andare oltre vedremo... Proposta magaristupidamanonsisamai: ma l'altro lato dell'Italia (Umbria, Marche, Abruzzo ecc.) non sarebbe equidistante da tutti?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi