FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Romagna?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Allora... per quanto riguarda la data, fate vobis! non ho problemi, stra-disponibile... i famigerati stage estivi saranno ufficialmente di 11 ore...!! mentre gli altri se ne staranno al caldo, magari in divisa, io dormirò fino alle 13-14 e me ne starò al pc...!! per il luogo, c'ho il passaggio assicurato... BASTA CHE VE MOVETEEEE!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma no achì, le mie erano battute, non spetta a me decidere il luogo tantomeno la data. il nostro caro cik presto vedrete prenderà in mano la situazione!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Roma e dintorni , Firenze e dintorni , Bologna e dintorni, Perugia-Terni e dintorni, Rimini-Riccione e dintorni. Intervento risolutore di cikago ? Sembra dai post che il 27 giugno sia la data favorita.....

Modificato da kingz il 28/04/2010 08:40:18

contatta
GameMaster

uppo !

Autore: cicago_man* -
contatta
Forte dei Marmi

Ecchime! Orbene, è ora di decidere. DATA: 27 Giugno 2010 Luogo: Nei pressi di San Casciano (Sud di Firenze) Rist. IL MULINACCIO http://www.mulinaccio.net/ Ci si mangia bene e c'è un'ampio parco all'esterno dove si può organizzare la partitella. E' a 6 km. dal casello Firenze/Certosa sull'A1. E' a solo un'ora da Bologna, quindi penso che possa tornare bene a Rob e uribe. Ciccio ce la fai ad allungare un pochino? Achille e Mr. D ce la fate? TINO e Giulianone verranno da Riccione, quindi 240 Km. (dopo che se ne son fatti un migliaio l'anno scorso) per voi sono una passeggiata di salute! Kings non te lo chiedo neppure... Che ne dite? Chiedo ai moderatori di cambiare il primo post per aggiornare tutto ciò!

Modificato da moderatore il 29/04/2010 12:10:14

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Abile e arruolato! Ciccio lo carico io! Uribe se ti vuoi aggregare non ci sono problemi: scendiamo tutti e 3 insieme

contatta
GameMaster

Vengo giu' in bici .... A parte gli scherzi . Un ora e 35 di macchina e sono la'. Adesso tutti sanno e possono decidere. Cikago , hai dimenticato qualcuno ... di importante Maline !!! Se poi vogliono venire pure i suoi due accompagnatori ..li sopporteremo. Occorrera' prenotare perche' dal sito sembra un posto adatto ai matrimoni. Se qualche ingegnere volesse approfittare si fa una festa unica. Capitassimo in un matrimonio ... gli smontiamo il locale se non ci cacciano prima per colpa di Tino.

Modificato da kingz il 29/04/2010 13:09:17

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Rob salvo imprecisti dell'ultima ora dovrei esserci.. cmnqe ci scambiamo i numeri e ci organizziamo.... certo pero' che in una domenica di giugno (inoltrato), il traffico non sarà clemente.... EPPURE STO GIRO ALTRI 400 KM (800 AND/RIT) tot in 3 meeting fanno 1400 (2800) .... che premio vinco???

Modificato da MaurizioCiccio il 29/04/2010 13:44:20

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mau senza traffico ci vuole intorno all'ora e un quarto, ma conoscendo il tratto di Firenze dell'A1, è impossibile non trovare traffico!!!! Propongo un trofeo millemiglia al povero Maurizio

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi