FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Io mi faccio 390 km, ragazzi ma sono sempre quello piu' a Sud e Ciccio con Tino quelli piu a nord. Sti toscani vanno sempre bene , ma un siciliano cosi abbassiamo il baricentro????????

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

ci sarò,leghisti di m**da

Modificato da Mister D. il 29/04/2010 17:15:16

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Grande Mister!!!! Così non sarò l'unico rappresentante della folta schiera di napoletani!!!

Autore: cicago_man -
contatta

Grande Mr.D !!! Devi venire con la camicia verde altrimenti non ti accettiamo! Mauciccio: dai e dai arriveremo a farlo in Slovenia non ti preoccupare ... In effetti Rob se ce la fate a fare una macchina sola da Bologna in giù almeno risparmiate e non sarete VOI i generatori del traffico! Ovviamente l'invito è aperto a tutti i precedenti partecipanti, vedi Maline & co. Oltre alle nuove matricole! Fatevi avanti!

Modificato da cicago_man il 29/04/2010 17:28:05

Autore: cicago_man -
contatta

Step, TINO e Giulianone... non fateci stare sulle spine... addò state???

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

A disposizione 4 posti letto. Naturalmente saranno privilegiati coloro che vengono da più lontano.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Cacchio Mik se la metti così mi salveresti... Perchè potrei prendere il volo del giorno dopo anzichè fare doppio viaggio la domenica (ammesso che esistano i voli a/r lo stesso giorno ma ora mi metto a controllare!!!)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

In Slovenia no.. facciamo in Austria conosc certi bei locali

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Strafico in Austria!!! Le mie origini sono di Innsbruck...

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi