FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Parola d'onore Bappo. Posto per te e per la tua donzella. Casa mia libera (4 posti letto, appunto) e famiglia Fantamik si trasferisce dai suoceri che hanno la casa enorme, oppure moglie e figlia spedite al mare e io dai suoceri (per una notte lo posso tollerare).

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Achille se chiami un siciliano, faccio imporre TINO e la sua Svizzera per alzare il baricentro... Oppure mi segno con un nick e dico che sono italiano emigrato in Lapponia

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

Dottor Fantamik com'è magnacc... ehm, magnanimo Lei!!! Ad un invito del genere non si può duepiccheggiare!!! Vediamo che dice la donzella e poi avrai l'ufficialità se sarò solo o meno...

contatta
Firenze

ti confondi... magnaccio è cicago_man ... come suggerisce l'anagramma L'invito è ancora estendibile ad altri

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Se c'e' Mister D non posso mancare !! Visto che si fa a 50 metri da casa Fantamik , il dolce lo paga lui .....

contatta
Firenze

e dal momento che si fa a 100 km da casa di Kingz, il caffè tocca a lui

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Io che ne faccio un migliaio posso portare la birrazza che produco!!!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Bella allora io, Ciccio, TINO, MisterD, Giulianone, baphomet e donzella magnamo gratisssssssssss. Come siete gentili ragazzi

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

io ce sto, domenica 27 perfetto!! se si faceva il 20, non c'ero proprio perchè in palestra creiamo eventi in concomitanza con le partite del mondiale... direi più che perfetto!! così anticipo i festeggiamenti per il 18°!! (2 Luglio) e incomincio già a preparare il mio fegato... preparate la benzina e fate testa o croceee

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

E il fotoreporter puo' mai mancare?????? Ho 4 posti liberi in macchina.....uno si deve sposà (BAH!!!) l' altro è in Svizzera per delle "cure personali"......macinero' circa 500 km da sola!!! P.s: Non affollatevi per venire in macchina con me....

Ultimi risultati
chiudi