You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Processo di appello caso-ERBA
Utenti online sul forum: FredPerry

Processo di appello caso-ERBA

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. ma io dico ... mi inc***o come una serpe a leggere certe cose.. perchè la "giustizia" (un puro eufemismo nel sistema italiano) è così ridicola??? 1 - C'è un superstite (Frigerio) che ha testimoniato (dopo essere scampato all'uccisione da parte dei 2 mostri) in maniera diretta; 2 - Intercettazioni ambientali dei 2 esseri immondi dove ci sono elementi inconfutabili; 3 - C'è il raffazzonato tentativo di costruirsi un alibi con uno scontrino del MCDONALD subito dopo la strage; 4 - Confessioni (con dovizia di particolari in special modo quella di Olindo che COLLIMA PERFETTAMENTE con il racconto del FRIGERIO) poi ritrattate sotto suggerimento della difesa; 5 - sentenza di primo grado senza ombre di dubbio.... ORA DITEMI: Perchè esiste gente di m**da come quegli avvocati della difesa che cercano rientro pubblicitario per costruirsi un "nome" (sopra il quale io ci sputerei)? Dov'è la DEONTOLOGIA? La giustizia morale? E soprattutto ma una coscienza non ce l'hanno sti avvocati???? Ricorrere alla semi-infermità o creare prove di deviazione (lettere di un detenuto (?!??!?!!?) dove dice che i responsabili non sono loro..... Anche la perizia che il piccolo Yussef è stato "sgozzato" da una mano mancina (Rosa Bazzi è mancina, e nella confessione ritrattata affermano che lei ha ucciso Yussuf) non conta nulla? E che gli autori (data la ricostruzione) erano 2 e guardacaso i 2 mostri abitavano nello stesso stabile..... e ci sarebbero migliai di fatti su cui disquisire..... Ora abbiamo anche avvocati sul forum e chiedo loro : Ma come si fa a difendere 2 esseri immondi così? Poi ci si lamenta della giustizio sommaria operata dal cittadino comune... se questa è la "giustizia" italiana.... Mi fermo qui.. diventerei pesante....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Rispetto gli avvocati e rispetto il loro lavoro, ma non riesco a non essere d'accordo con Mau. Io non riuscirei mai a difenderli, ad invocare l'infermità mentale, a dire che se si dividono si ammazzano...Macchissenefrega! Forse è per questo che non faccio l'avvocato...

Autore: lorcavenere -
contatta

eh ci vorrebbe il vecchio perry mason che rinunciava alle cause quando gli imputati erano colpevoli... ma tutti hanno diritto ad una difesa. piuttosto andrebbero riviste le leggi che sono troppo garantiste sui "sospettati" e "condannati"

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi