You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
34a / 15a Clausura
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

34a / 15a Clausura

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

NOOOOOOOOOOOOO MAterazzi al posto di MAicon! Porca miseria me ne sono accorto solo ora!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

vittima della tecnologia....

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Formazioni simili per i 2 leader del gioco, entrambi con Zaccardo, Hamsik e Di Natale, ma questa settimana la differenza la fanno i portieri. Il confornto tra Sorrentino e Andujar premia il leader Fantamik, che guadagna altri 2 punticini su Lorcavenere e allunga ora a 12 lunghezze! Al terzo posto Giuseppe scavalca Imperoromano, ormai in crisi da molto tempo, e ora la lotta al podio coinvolge ben 9 utenti racchiusi in 13 punti! Ecco i risultati: Robreed: 13.5 Complimenti! Peccato per quella distrazione.. Imbattibile95: 10 Giuseppe90: 10 Fantamik: 9 Espano: 9 Fantamitico: 7.5 Lorcavenere: 7 Salivatore: 6.5 Lollo95: 6 Mauriziociccio: 5.5 Tony: 4.5 TINO: 4 Uribe: 4 Infiltrato: 3.5 Champion27: 3.5 Imperoromano: 2 Marchino76: 2 CLASSIFICA

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Va bene, fa niente. Non ho ambizioni di classifica e quindi mi interessava solo il primo di giornata...

Autore: lorcavenere -
contatta

domenica mi serve una super prestazione!

Autore: espano -
contatta

indeciso anke io tra i 2 portieri...peccato....erano 2 punti preziosi....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi