You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voglio comprare questo portatile...datemi una mano
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voglio comprare questo portatile...datemi una mano

Autore: frankie -
contatta
Afragola

salve ragazzi, ho intenzione di comprare un Sony Vaio F 11M1E, ho fatto varie ricerche online e ho visto che il prezzo si aggira sui 930/990 €, ora ho trovato questo sito http://www.caerecom.it/index.php?route=product/product&product_id=1269 che lo vende a 859,59€, secondo voi c'è da fidarsi?? non ho mai fatto acquisti online di questo genere, quindi volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza e se può darmi un consiglio... ...un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

Autore: Ross! -
contatta
napoli

mi hai spaventato credevo volessi dei soldi in prestito per quanto mi riguarda non ho mai fatto aquisti on line perche non mi fido,insomma già quando aquisti di persona dei stare attento che non ti freghino figurati su internet

Autore: frankie -
contatta
Afragola

..ti ringrazio per la risposta ross, ora che lo rileggo in effetti il titolo sembra una richiesta di soldi XD ...per quanto riguarda l'argomento del topic, io fin ora online ho sempre acquistato da ebay e mi sono sempre trovato bene, ora sarebbe la prima volta che cambio, ecco perchè volevo qualche parere da qualcuno che abbia qualche esperienza in più rispetto a me.... ...aspetto altre opinioni

Autore: deduz -
contatta

Io ho comprato un acer aspire su internet..è arrivato dopo una settimana, senza spese aggiuntive e risparmiando 100 euro rispetto al costo di uno in vendita in negozio..

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Esperienza a riguardo non ne ho, pure io ho acquistato online solo su ebay. Direi però che dipende pure da quanta garanzia ti da il sito e quanta invece ne avresti acquistandolo da un rivenditore. Se la differenza di garanzia è notevole secondo me potresti pure pensare di spendere sta settantina di euri in più e prenderlo da un rivenditore. Io di recente ho acquistato un HP da saturn e con soli 17 euri aggiuntivi ho prorogato la garanzia a 4 anni.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ma la garanzia dipende dalla casa costrutrice non dal rivenditore nel caso specifico e sony a decidere il periodo di garanzia dell'oggetto

Ultimi risultati
chiudi