You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
OLBG: Scommetti GRATIS e vinci STERLINE!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

OLBG: Scommetti GRATIS e vinci STERLINE!!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

e c'è ccis òj pè (traduco) ci stai uccidendo peppe

Modificato da ross* il 11/11/2010 11:59:21

Autore: Giuseppe90 -
contatta

pardon ahahahaha

Autore: fede91 -
contatta
Roma

giusè secondo me ti pagano se porti qualcuno sul sito ...vedo che insisti co sta storia XD

contatta

Oltre quello anche se entri nella classifica dei top scommettitori, per ogni sport c'è una classifica

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Giuseppe, ma se facciamo una colletta e ti spediamo noi 13 euro al mese, ci prometti che eviti di scartavetrarci le palle ancora con sta storia? Vediamo se riesco a rendere l'idea: una notte afosa d'agosto,casa in riva al lago, aria condizionata rotta, tu seduto su una poltrona in similpelle diventata rovente e che ti si appiccica addosso. Vuoi cercare di addormentarti nonostante l'emorroide grossa come una mela che ti pulsa e ti fa male, ma una zanzara ti ronza nell' orecchio ogni 35 secondi e ti impedisce di farlo. Allora ti alzi per bere, ma ti accorgi che non c'è più acqua in frigorifero. Sei riuscito a visualizzare? Bene pensa a quel fastidio e moltiplica per 10.

Modificato da Hypno il 13/11/2010 02:58:41

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Se non ho capito male si guadagna in due modi: 1, vincendo le scommesse ed entrando in classifica; 2, portando gente. 1) più gente si iscrive e più è difficile entrare in classifica, a meno che uno non è un fortunato scommettitore; 2) ora tu guadagni 12/13 euro al mese "lavorando" tu dici in 5 minuti al giorno. Premesso che sarebbe curioso sapere quanti nuovi iscritti ci vogliono per raggiungere questa somma, comunque rimane il fatto che guadagni non più di 4/5 euro l'ora. Evito di elencarti tutte le attività che ti farebbero guadagnare di più e in meno tempo, te ne cito un paio: pulizie (a Roma dalle 10 alle 15 euro l'ora), pony espress (anche 20 euro e più se conosci la città). Detto questo mi rimane il dubbio che impieghi solo questo tempo. Ma dandolo per buono e visto che sostieni che "funziona", essendoci in Italia migliaia di forum fallo a tempo pieno no? Farà molta più presa vedere i tuoi bonifici arrivare a 100/200 euro.

contatta

1£ ogni persona che inviti, e 20£,15£ e 10£ se entri in classifica top scommettittori....

Autore: lorcavenere -
contatta

se posso esprimere il mio parere ho come l'impressione che questa più che una discussione sia una pubblicità. è chiaro che giuseppe ha un interesse altissimo a promuovere l'iscrizione al sito di cui parla. è chiaro lo scarso interesse che invece la discussione ha suscitato nel tempo, ravvivata soltanto dai continui messaggi di peppe che persino nella firma ha un riferimento al sito. ora, la mia domanda è: esistono ancora i presupposti per cui questa discussione debba restare aperta? o, trattandosi di una pubblicità, manco tanto dichiarata, non ha motivo di esistere?"

contatta

a mio pare deve restare aperta perchè così chi si iscriverà potrà postare i pagamenti per far capire che il sito paga sempre

Autore: Tony! -
contatta

Peppe mi credi... non ti capisco... sei stato sempre un utente serio e assiduo del forum... e poi posti queste tipo catene di Sant'Antonio, prendendo, secondo me, in giro gli utenti (perchè non credo onestamente che questi paghino)... Certo, può essere che mi sbaglio sul pagamento... Ma hai aperto da una vita questo post e nessuno ha seguito il tuo "consiglio"... quindi perchè insistere? Mah... Logicamente non ti chiudo la discussione perchè ognuno qui ha il diritto di dire quello che vuole e quello che pensa (sempre entro i limiti del regolamento)...

Modificato da Tony! il 15/11/2010 14:17:38

Ultimi risultati
chiudi