You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
OLBG: Scommetti GRATIS e vinci STERLINE!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

OLBG: Scommetti GRATIS e vinci STERLINE!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Giuseppe io quoto la descrizione di Hypno........ Seriamente parlando ti voglio far notare una cosa. Tu "uppando" ogni giorno sta discussione, stai rasentando l'uso personale del forum, e credo che non sia proprio nella natura per cui è nato il forum. Ognuno puo' aprire un post che susciti interesse, tale interesse viene riscontrato dagli interventi dei vari utenti e non mi pare che gli interventi sin qui visti siano di entusiasmo, anzi la maggior parte ti ha amichevolmente e scherzosamente fatto notare che è diventata un po' noiosa sta storia. Alla lunga propinare ogni momento sotto il "muso" (forummamente parlando) lo stesso piatto, quest'ultimo diventa indigesto......

Modificato da MaurizioCiccio il 15/11/2010 14:18:53

Autore: Giuseppe90 -
contatta

Io non sto uppando la discussione, io 1 volta al mese metto il pagamento ricevuto e basta poi dopo l'inserimento dell'ultimo pagamento ho solo risposto e basta.

Autore: Giuseppe90 -
contatta

Secondo pagamento in questo mese!!! Link per iscrivervi: http://www.online-betting-guide.co.uk/?tx113229

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Scusate ma visto che è chiara e manifesta l'intenzione da parte di giuseppe90 di fare pubblicità ad un sito di scommesse e con essa di guadagnare soldi. Considerando che commentando, anche negativamente, questo non facciamo altro che uppare anche noi questa discussione possibile che non ci siano i presupposti (regolamento del forum alla mano) per chiuderla in modo da farla seppelire dagli altri post ad utilità comune e non privata?

Modificato da jdipik il 20/11/2010 09:56:39

Autore: memphis -
contatta

chiedo la stessa cosa......è insopportabile e assolutamente privo di educazione questo continuo spam di Giuseppe90. se invece questo comportamento è legittimo,credo sia giusto che TUTTI gli utenti inizino a fare la medesima cosa.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Dal regolamento del forum : E' vietato : 5) Postare messaggi inutili al solo scopo di fare SPAM. Questi verranno rimossi a discrezione dello Staff di FantaService. Leggo la definizione di Spam wikipedia e altre fonti : " spamming (detto anche fare spam o spammare) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali). ... spamming è la pubblicità, il cui oggetto può andare dalle più comuni offerte commerciali a proposte di vendita... per un rientro economico...." Visto e considerato che il post mira a fa iscrivere ad un altro sito (di scommesse) e di generare in chi ha messo la discussione continuamente in primo piano per scopi commerciali un guadagno . -Traendo l'utente stesso guadagno da questo marketing sul forum -Essendo Ripetuto e sembra indesiderato e sopportato da mesi , mi prendo la responsabilità di chiudere questo post per Spam . Giuseppe90 , niente di personale ma siamo qui per far rispettare una certa linea di comportamento sul forum. E' durata per mesi , e' ora di mettere un limite.. Un saluto.

Ultimi risultati
chiudi