You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ciao DAVIDE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ciao DAVIDE

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Salve a tutti ragazzi ..scusate ma ho bisogno di ''parlare con qualcuno'' oltre ai miei amici che purtroppo stanno peggio di me ..ieri è venuto a mancare un mio amico stiamo a pezzi tutti racconto brevemente la storia.. Circa un mesetto e mezzo fa viene ricoverato d'urgenza per un appendicite non curata non fanno in tempo ad operarlo che l'appendicite esplode e con lei anche la sacca delle feci va in peritonite i medici lo mettono in coma farmacologico. tutti i giorni andavamo a sentire come stava molti di noi miei amici sono andati anche a trovarlo ma era in terapia intensiva e non hanno fatto entrare nessuno ieri alle 22 circa mi arriva una telefonata..(ho i brividi vi giuro) ero insieme ai miei amici a scherzare sento piangere li come si dice qui ''sbianco'' cambio colore capisco subito faccio davide?il mio amico per telefono fa si non cè piu non faccio in tempo a riattaccare che vedo amici che piangono come disperati, avevano capito.. vi assicuro ragazzi una cosa orrenda specialmente vedere i tuoi amici piangere.. Mi ricordo ancora quel giorno dove ci hanno presentato tu piu grande di me di poco e piu ''popolare''io rispondo con un secco piacere a bassa voce tu sorridi e mi fai non ti mangio tranquillo aveva capito che ero in difficoltà mi ha fatto subito sentire a mio agio siamo stati a parlare un bel po poi sono andato a casa ti ho rivisto una settimana dopo e li è nata un intesa siamo stati troppo a parlare...ti ho rivisto l'ultima volta sull autobus abbiamo parlato del piu e del meno e poi son dovuto scendere e non ti ho rivisto piu.. SI DICE CHE DIO PORTI SU I SUOI ANGELI NO?BEH POTEVA LASCIARCELO UN ALTRO PO QUI DA NOI.. SO SOLO UNA COSA A 14 ANNI NEL 2010 NON SI PUO MORIRE DI UN APPENDICITE.. CIAO DAVIDE ..

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Andrea, purtroppo non ci sono parole valide in questi casi, siamo vicini a te ed ai tuoi amici, siamo vicini a tutti i cari di Davide. Un ragazzo di 14 anni è amico di tutti noi. E' incredibile la storia che hai raccontato. Abbracciamo forte te e tutti i tuoi amici. Ciao Davide.

Autore: john85 -
contatta

Mi hai fatto venire i brividi e ti giuro che mi sono sentito veramente male quando ho letto. Mi spiace veramente. Ciao Davide.

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

Come dice Staff non ci sono parole per commentare o farti capire quanto ti siamo vicino in questo triste momento... Ciao Davide... E Andrea so già che tu, i tuoi/suoi amici e i suoi cari farete sempre vivere l'affetto che provavate e continuerete a provare per lui...

Modificato da *baphomet il 04/17/2010 14:55:40

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

condoglianze andrean

Autore: espano -
contatta

Si davvero toccante e triste specie sapere che qsto ragazzo giovane è morto di una semplice e risolvibile appendicite. Non ci sono parole per consolarti ma ti stiamo vicini. Condoglianze andrè. Ciao DAVIDE

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

porca vacca, ho letto adesso tutto... ho un nodo alla gola, oddio è veramente brutto quando ti muore un amico, soprattutto in questa età!! non ho mai provato personalmente, perchè per fortuna non ho visto amici nè parenti morire, se non mia nonna ma avevo circa 6 anni e i miei mi allontanarono da casa per non farmi capire cosa stava succedendo... ti sono vicino Andrè, davvero... sono veramente scosso! CIAO DAVIDE, il popolo di Fantaservice ti saluta sicuramente anche se non ti conosciamo

Autore: jdipik -
contatta
Roma

_

Autore: fede91 -
contatta
Roma

mi dispiace troppo...anke per i suoi famigliari

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

mi dispiace tanto andrean, non immagino il dolore vostro e dei suoi cari. Un abbraccio forte...

Ultimi risultati
chiudi