You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ciao DAVIDE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ciao DAVIDE

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Perché la vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia. Quello che è successo a davide è una follia, inaccettabile eppure maledettamente vera. Andrea, si forte e consola chi in questo momento sofrre ancora più di te. Davide vive anche tramite i tuoi ricordi, a te e a tutti i suoi amici che gli hanno voluto bene il "dovere" di farlo continuare a vivere... Ti sono vicino.

Autore: lorcavenere -
contatta

assurdo. ti siamo vicini andrean, le parole di staff le faccio anche mie.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Condivido le parole di Staff. E hai ragione: nel 2010 non si può morire di appendicite. Non ci sono parole consolatorie purtroppo. Ti sono vicino

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Condoglianze Andrea Un abbraccio forte!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Il derby è per te dà tutto per te davidì .. Ci sono stati i funerali oggi triscioni a non finire.. Ciao DAVIDE

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

non ci sono parole ..... RIP

Autore: Ross! -
contatta
napoli

bè e bruttissimo pensare che un ragazzo con tutta la vita d'avanti possa morire così,anderan io ho avuto la sfortuna di perdere due dei miei amici un in un incidente stradale a 21 anni e l'altro in piscina a 30,e posso immaginare cosa state passando tu e i tuoi amici e per quanto poco possa aiutarti sappi che io come tutti gli amici di fantaservice ti sono vicino ciao davide

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ho davvero i brividi. A 14 anni morire così è davverp una follia. Sono senza parole. Riposa in pace davide

Autore: dingoderossi1 -
contatta
A.S Roma

IN questi casi qualunque parola si possa usare non potrà rendere le emozioni e il dolore. Sono davvero intristito. Condoglianze andrea e riposa in pace piccolo davide. Da oggi nel cielo c'è una nuova stella

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Cosa aggiungere....

Ultimi risultati
chiudi