You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Una nuova "Fantamikina"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Una nuova "Fantamikina"

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

... ebbene si avete capito bene. Ho il permesso di mia moglie, posso fare outing: a Ottobre sarò padre per la seconda volta, e la mia casa si trasformerà in un Harem (ho già una bambina di quasi 4 anni). Sono l'uomo più felice del mondo (anche se, lo ammetto avrei preferito un maschio) volevo condividere finalemnte con voi questa gioia immensa!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Dai Fanta Auguri di cuore a te e tua moglie

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

e adesso cicago fa un altro jacopino...e abbiamo piazzato le sorelle Fantamikine! Tanti auguri!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

La piu' bella vittoria che potessi ottenere!!!!!!!!!!! Tanti auguri MIK!!!!!!!!!!!! P.S. lascia stare di fare le formazioni (specialmente in "Anzianotti") ora hai molte piu' responsabilità

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Auguroni Fantamik... Non oso immaginare quando dovrai sorbirti l'adolescenza di due ragazze e le raccomandazioni d tua moglie tutto insieme

Modificato da albyD91 il 21/04/2010 20:01:53

Autore: pikmerle -
contatta

auguri di cuore fanta complimenti.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tantissimi auguri Mik e soprattutto tantissimi in bocca al lupo per la tua futura vita con 3 donne: mi sa che ne avrai bisogno

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

auguri Mik... lo preferivi maschio perchè sarebbe stato un probabile nuovo utente di fantaservice?

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

che bella notizia! bispadre, coppia di donne! complimenti ti sono vicino già le vedo zoccoleggiare tra qualche anno con il paparino a fare da carabiniere cmq la famiglia di fantaservice a breve si arricchirà anche di un maschietto...

Autore: Tony! -
contatta

Bellissima notizia Mik! Augurissimi a te e alla tua famiglia! Ocram, cosa intendi per la famiglia di FS a breve si arricchierà anche di un maschietto?

Ultimi risultati
chiudi