You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Una nuova "Fantamikina"
Utenti online sul forum: ndooosda

Una nuova "Fantamikina"

Autore: espano -
contatta

gran bella notizia mik!!!!! tantissimi auguri!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

eh bravo il fantamik! tra una formazione e l'altra ti sei dato da fare! auguroni!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Auguroni mik, ottimo lavoro ... gli utenti donna scarseggiano su questo sito!!! Un abbraccio

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Che bellissima notizia mik, tantissimi auguri

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

spermatozoi gay è? pensa kekkulo, vivrai di defilippi e reality, avrai i cessi pieni di cremine e pinzette, dovrai comprarti 3 portascarpe, avrai il frigo pieno di prodotti dietetici, vanna marchi si piazzerà sotto casa tua e ogni sabato lo passerai a fare shopping! CONGRATULAZIONI MIK!

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

Congratulazioni! L'importante è che non la chiamate TINA, altrimenti confermeresti gli spermatozooi gay...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Si chiamerà Flavia. Non come la Vento, ma come la Pennetta (gnocche entrambe ma la seconda è pure brava ed intelligente). Grazie a tutti delle congratulazioni ed avete ragione, sono ben consapevole che il calcio è destinato a sparire sempre di più dalla mia vita a favore di shopping, creme di bellezza e pinzette... ... sarò circondato ma felice lo stesso!!!!!!! PS: ho proposto a mia moglie di farne un terzo per riuscire ad avere finalmente il maschio ma lei mi ha giustamente risposto che sarebbe femmina anche la terza. Mi sa che mi fermo qui....

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

Non posso darvi torto, mia madre che voleva fortemente una femminuccia a furia di provare s'è ritrovata con 5 figli maschi! E nessuno gay, giusto per anticipare qualche fregnaccia di TINO!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

fai bene, lassa perdere, va a finire che a furia di provà ti esce una luxuria...

Autore: espano -
contatta

o un maicol...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi