You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un suggerimento a tutti voi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un suggerimento a tutti voi

Autore: lorcavenere -
contatta

forse a qualcuno è sfuggito, ma fino al 25 aprile è la settimana della cultura e si entra in tutti i musei e siti archeologici gratis. io dico che se avete un'oretta libera anzichè sprecarla in un centro commerciale o davanti alla tv,approfittatene. potete vedere gratis gli uffizi, e qualsiasi altro museo nazionale della vostra città. un'opera d'arte vale sempre la pena di essere vista

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Bravo lorca!! Io ne ho già apporfittato tra l'altro sono finalmente rientrato al colosseo,dopo tanti anni.....musei capitolini qualke mostra e tutto a gratis. Ottima segnalazione,bravo

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ti offrono anche da bere?

Autore: espano -
contatta

tino il museo della birra ancora nu c'è....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

espà invece conosci qualche museo della fica ovviamente parlo di quella contemporanea

Modificato da ross* il 22/04/2010 19:06:13

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

ti offrono anche da bere?

contatta

ross mi informo un pò.....anche se in giro è visibile...o quasi...specie ora in avanti col caldo..... cmq tornando in post: Museo Archeologico Nazionale di Napoli http://www.marketplace.it/museo.nazionale/museo_home.htm Museo di Palazzo Reale : piazza del plebiscito Museo Civico di Castel Nuovo piazza minicipio da vedere....

Modificato da espano il 23/04/2010 11:55:37

Autore: Ross! -
contatta
napoli

espà su internete se ne trovano molti di questi musei,ma non rientrano nell'iniziativa,so tutti a pagamento

contatta

ma so belli da vedere.. però visto ke siamo pignoli... Certosa di San Martino Largo San Martino - Napoli (NA) Ipogei del Fondo Caiazzo Via Vecchia Campana - Pozzuoli (NA) Museo Archeologico dei Campi Flegrei Via Castello, 39 (Castello Aragonese di Baia) - Bacoli (NA) Museo Archeologico della Penisola Sorrentina "G. Vallet" Via Ripa di Cassano, Villa Fondi - Piano di Sorrento (NA) Museo Archeologico Nazionale Piazza Museo, 19 - Napoli (NA) Museo di Capodimonte Via Miano,2 - Napoli (NA) ecco il link invece dei musei nn solo di napoli..e relative informazioni: MUSEI CAMPANIA

Autore: lorcavenere -
contatta

TINO sei incorreggibile. scherzi a parte comunque io spero che molti di voi abbiano colto l'occasione per visitare i vari siti statali: a volte ci nascondiamo dietro al prezzo di certi musei o di certe opere e non le andiamo a visitare. vi assicuro che ne vale la pena. Ad esempio ne ho approfittato per rivedere il Museo di Capodimonte a Napoli e ci sono alcune opere fantastiche, su tutti alcuni capolavori di Caravaggio.

Ultimi risultati
chiudi