You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTASBRONZA I
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTASBRONZA I

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

Oktoberfest Chi si unisce a me e a TINO? official site: http://www.oktoberfest.de/de italian version: http://www.monacobaviera.com/oktoberfest/ Il “principe” dell’Oktoberfest è il Maß, il boccale da birra da litro che vedrete in migliaia di esemplari all’interno dei singoli stand. "Se volete ordinarne uno dovete chiedere alle splendide signorine dalle braccia grosse e dalle tette prorompenti “Eine Maß bitte” [in italiano: aine mass bitte].

Modificato da TINO il 02/06/2010 15:41:40

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

io io !

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Quando? Subito o immediatamente?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

non é uno scherzo, noi andremo sicuro! manca ancora il giorno preciso ma sarà per la fine di settembre! p.s.: astenersi anime pure o facilmente impressionabili

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

... io avrò un impegnuccio in quel periodo. Vedi post sotto. Quindi a malincuore rinuncio da ora. PS non sono mai stato all'Oktober fest, è il mio cruccio

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ma che 'zzo. Mancano i voli dalla sicilia. Ma che ci hanno preso per degli astemi finocchi????????????? Cmq dopo lo svegliarsi in compagnia di 5 donne bisessuali credo che partecipare all'oktoberfest sia il secondo sogno che ogni essere umano di genere maschile fa ogni notte. Anche perchè non sia mai che visto il livello d'alcool non si avveri nel frattempo pure il primo. Con i miei amici ne parliamo da anni: mo lo ripropongo, non sia mai che possa nel frattempo sentire il rutto quadritonale di TINO.

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

A.A.A. cercasi 5 volontarie di larghe (non troppo però...) vedute disposte ad accompagnarmi per una gita culturale a Monaco di Baviera.

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

Anche io ne parlo ogni anno, da troppi anni ormai, con i miei amici... Ma non siamo mai riusciti ad organizarci per impegni vari di ognuno di noi... Ho dei racconti favolosi da parte di chi ha partecipato all'Oktoberfest e penso sia davvero un'esperienza che ogni uomo dovrebbe fare!!! Ma a proposito di birra, c'è qualcuno che come me fa il mastro birraio (anche se ho iniziato da poco...) per hobby???

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

forte bappo! che tipo? io la bevo solamente... la weissbier mi manda in estasi, in questo periodo son fuori per questa:

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Per adesso è in seconda fermentazione una Pilsner che penso di aromatizzare con del miele... Ieri sera ho travasato per la seconda fermentazione e tra una settimana circa imbottiglio e dopo altre due è pronta per essere bevuta!!! Anche se vorrei farla "stagionare" almeno un mesetto... La birra che stai gustando in questo periodo non la conosco dato che qui non arriva ma dalla scritta "HEFE" deduco che sia la birra di frumento pura; quella in cui il lievito in sospensione non viene filtrato dando un bel colore scuro-torbido e molto schiumosa!!! Deve essere buona se di produzione tedesca anche perchè in Germania ci sono leggi che ne regolano dosi e percentuali!!! Per gustarla al massimo delle sue possibilità dovresti usare non un semplice boccale ma il bicchiere alto, stretto al centro che si allarga alla bocca... Tinù se riesci a comprare un kit per l'HomeBrewing e a produrre la tua birra ti assicuro che inizierai ad assaporare e a capire molto meglio quello che bevi in giro nei locali o che che compri da bere a casa

Modificato da baphomet il 23/04/2010 13:06:59

Ultimi risultati
chiudi