You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTASBRONZA I
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTASBRONZA I

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi vorrei ricordarvi che l'alcool è una delle principali cause dell'impotenza maschile, "soprattutto se a bere sono le donne"..... Da amante della birra io ci sto...d'altronde sono già svezzata....peggio del ruttazzo di Tino cosa ci potrà essere mai?? P.S. posso portare un amico???? Certo ci dobbiamo indebità per farlo mangiare.....ma in fondo in fondo non da fastidio

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Malì ricordati che al peggio non c'è mai fine E peggio di un ruttazzo di Tino potrebbe esserci un ruttazzo mio!!! Se riesco a fare Fantameeting o Oktoberfest (o entrambi!!!) la gara è già prenotata!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Immagina a stare seduta tra Tino e Bapho

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ahahahahahahah.... Beh vorrà dire che se risultassi vittorioso mi toccherà cambiare la suoneria degli sms che dallo scorso fantameeting ha un posto prioritario sul mio cellulare

Modificato da maline il 23/04/2010 15:13:53

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

Ciao maline, sono quello magro a cui hai estorto la suoneria di TINO... I tuoi amici sono i benvenuti come pure le amiche!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

forte bappo, sei un califfo della birra! beh, essendolo anche del rutto non poteva essere altrimenti no? si la birra é come dici te e la serovno nei bicchieri che dici tu, di 0.5 L abbotta.... forse li da te trovi la paulaner hefe, booooooooooooona. a me la pilsner sta un po' sui maroni, gratta troppo, la weissbier trovo scenda molto meglio. malineeeeeeeeeeeeeeeee sarebbe stupendo trovarsi davanti ad un boccale e salsicce tutti insieme, altro che correre dietro ad un pallone e sudare per farsi andare di traverso il pranzo cmq nel 2010 sto ruttando molto meno, mi sto concentrando ad affinare altre doti, più pericolose (per chi mi sta vicino) e ho un grande maestro! ora che ci penso é proprio qui sopra di me............ HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sarebbe dura....tra le tue qualità precedenti e quelle che stai affinando,unite a quelle di Giulianone e del mio amico...beh mi toccherà adeguarmi poi....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ormai ci siamo! io e giulianone (e altre 2 personcine molto educate) saremo a monaco dal 24 sera fino al 26. abbiamo riservato il tavolazzo per il 25 settembre dalle 15:30 alle 18.00. prima e dopo a zonzo nei paraggi.... la tenda dove abbiamo trovato posto (e non é stato facile) é la Ammer's Roasted Duck and Chicken: inutile dire che sarebbe stupendo ritrovarsi anche lassù! interessati: http://www.oktoberfest.de/en/article/Beer+Tents/Small+tents/Ammer's+Roasted+ Duck+and+Chicken/327/

Modificato da TINO il 30/08/2010 13:49:07

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

sono anche io un appassionato di birra.. Di weissBier preferisco la Franziskaner servita nel proprio bicchiere come diceva bapho. Mentre la erdinger o paulaner weiss sono troppo com dire gasate per i miei gusti. fra poco inizierò anche io a produrre birra

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Scusate giovani (dentro) svizzeroni ma oltre al Maß come boccale da litro non c'è anche il tankard? E bravo ad alby!!! In cosa ti cimenterai come inizio, malti confezionati o estratti + grani??? Io sto fine sabato imbottiglio la rossa aromatizzata ai frutti di bosco e domenica inizio la produzione della stout

Ultimi risultati
chiudi