You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Salvini,che genio...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Salvini,che genio...

Autore: dingoderossi1 -
contatta
A.S Roma

Salvini (Lega): “Appello agli amici interisti: allo stadio fischiate i bambini rom” “Appello agli amici interisti di buon cuore: se stasera andate allo stadio, visto che grazie al geniale Moratti prima della partita sfileranno in campo venti bambini rom sgomberati da quei cattivoni del comune di Milano… fischiate!”. È questo l’appello che il capogruppo della Lega Nord in Lombardia, Matteo Salvini, ha lanciato su social network Facebook contro l’iniziativa dell’Inter, sposata dalla Uefa e da Mastercard, per la gara di andata della semifinale di Champions League contro il Barcellona, di far sfilare venti bambini rom sul campo da gioco prima dell’inizio della partita. I bambini, tutti compresi tra i sette e i nove anni, sono stati scelti tra quelli sgomberati con le loro famiglie dagli insediamenti di via San Dionigi e del cavalcavia Bacula, e ora ospitati dalla Casa della carità di don Virginio Colmegna. L’appello del leghista è stato però supportato da molti dei suoi “amici” telematici. “Se li porti a casa sua”, “Guarda che è il dono per gli avversari”, “Un motivo in più per detestare l’Inter”, “L’iniziativa di Moratti è pessima… Ma Bossi lo sa?” sono alcuni dei commenti visibili sulla pagina di Facebook di Salvini, già noto per aver intonato cori razzisti contro i napoletani, durante il raduno leghista di Pontida, e aver invocato vagoni separati per gli immigrati sui treni della metropolitana di Milano

Autore: Ross! -
contatta
napoli

e ancoro non lo hanno cacciato dall'italia?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Che schifo!

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

Quanto mi fanno incazzare queste cose.. Un partito che continua ad aumentare la sua portata elettorale e ha al comando certa gentaglia.. A bastonate prenderei la gente come questo Savini!!

Autore: lorcavenere -
contatta

premesso che certe cose non andrebbero dette. non sono d'accordo con l'idea di mopratti di far "sfilare" i bambini a san siro: a che pro? mi chiedo. gran rispetto per i bambini che non hanno colpe, ma chi è clandestino, non lavora e non riconosce il diritto italiano, per me deve lasciare il Paese. E per favore non chiamateli ROM perchè non hanno più nulla di ROM visto che non sono più nomadi.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Lega .... uno schifo.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Lorca credo che quello di Moratti volesse essere un gesto "consolatorio", ma il non essere d'accordo ci può anche stare. Ma fare così schifo NO!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ovvio che se le stesse cose che ha detto lorca le avessi detto io passavo per razzista... andate a farvi un giro a milano e chiedete ai poveracci che vivono vicino ai campi nomadi cosa fanno quei "bambini" durante il giorno invece di andare a scuola e di giocare con i gormiti... e non sono eccezioni!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

La politica , quella con la P maiuscola se ancora esiste come concetto , ha il compito di risolvere i problemi seguendo i principi di legalità , equità, giustizia , solidarietà e utilizzando una visione complessiva e possibilmente elevata. Il problema dei ROM e in particolare dei "bambini rom" non si risolve fischiando i bambini o cacciandoli da un campo o bastonandoli loro e i loro genitori. Occorre prevedere strutture a supporto per il recupero , l'educazione (un minimo) , misure repressive per i genitori che li fanno delinquere , controlli , integrazione civile . E' sicuramente piu' semplice dire cacciamoli via. Ma non risolviamo il problema. Pensare che forse non e' colpa dei bambini , ma dell'analfabetismo, della fame e della povertà , della delinquenza dei genitori ....non cambia il punto di vista ? SI FA PRIMA A DIRE "L'ITALIA AGLI ITALIANI" E FUORI DAI COGLIONI ... come fa la lega,piuttosto che impegnarsi nella lotta immane contro poverta' , disoccupazione, analfabetismo, fame, disagio .... Questo non vuol dire che io non condivida l'idea che , ove possibile , si debba provvedere al reimpatrio IMMEDIATO. . E' un circolo vizioso che si autoalimenta. Piu' si incita al razzismo senza fare nulla , piu' aumenta il numero di persone che rappresentano il diverso ( extracomunitari, rom, drogati...) . Ma la lega se non erro e' stata al governo 7 degli ultimi 9 anni . Dove sono i miglioramenti ? mi viene il dubbio che gli faccia comodo mantenere questa situazione ..... Sarebbe ora di porsi in maniera diversa. Compreso il fatto di reimpatriare forzosamente , non con un foglio di via in mano ... e lo dico pur sapendo voi bene come la penso politicamente.

Modificato da kingz il 26/04/2010 12:23:43

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

La penso, parola per parola, esattamente come Kingz..

Ultimi risultati
chiudi