You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vacanze
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vacanze

Autore: Ross! -
contatta
napoli

tino ti sei scordato di chiedere le foto delle ragazze che andranno invacanzacon espano non si può fare più affidamento su di te tornando alla vacanza mi avevano parlato molto bene di santorini (grecia) adesso mi stò informando in pochino fino ad ora ho scoperto che a livello naturale è un bellissimo posto spiagge,mare, ecc. ed è economica, ma non ho ancora capito come è messa in fatto di locali,e divertimenti varei,ma credo che alla fine ci andrò

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Buon per te espà che ti fai le vacanzeeee

Autore: espano -
contatta

xkè step? parlami della toscana step....so che è cara... ross santorini è bella...e anche zante me ne hanno parlato bene...

Autore: Mister_D. -
contatta
Europa Unita

a zante ci sono stato. Non il massimo per la vacanza in coppia. Spiaggia scadente. Mare fantastico. Escursioni stupende. Ma la sera manca il posticino tranquillo per gli ultrasessantenni come me. A parte gli scherzi la sera se non ti sposti in auto ti rompi le palle di girare sempre lo stesso paese (nel mio caso Laganas). Io l'auto ce l'avevo e la trovo una condizione essenziale. @ocram78: Una vacanza come l'ho fatta io l'anno scorso nemmeno risucivi a pensarla figurati a farla..... 3000 km in 7 giorni (Inter-bari compresa). Tu si nu ricuttaro!!!A te la vacanza dell'ultrasessantenne non va bene! Ti piace andare a scalea, trovare l'ombrellone piantato il giorno prima. Aprirlo alle 7 del mattino e non muoverti dalla sdraio( perchè trovi troppo moderni i lettini) fino a cena. Insomma quella dell'ultraOTTANTenne... Tornando seri, mi accodo alla richiesta di spunti per quest'anno. Anche io sto in alto mare....è proprio il caso di dirlo.

Modificato da Mister_D. il 27/04/2010 17:14:45

Autore: 21alex83 -
contatta
cagliari

Be con tutto il rispetto per il resto d'italia ma la sardegna è sempre la sardegna....... se t dovesse interessare fammi sapere budget e intenzioni(alberghi/case/campeggi)e t do qualche dritta... e ricorda che la sardegna nn è solo la costa smeralda anzi....quindi s puo venire in sardegna vedere posti moooolto piu belli della costa smeralda e spendere 1/3

contatta

eh si ale...a volte sembra che la sardegna ha solo portocervo e la costa smeralda...cmq ti farò sapere...cosi mi dai qualke consiglio....

Autore: pikmerle -
contatta

vieni a Parma e vi fate una vacanza a gustarvi il prosciutto e i vari salumi che vancanzona è?

Autore: 21alex83 -
contatta
cagliari

benvolentieri!!

contatta

pik a parma ci so stato anni fa..mio cug e di reggio...città molto bella...e si mangia nn male... ma preferisco le spiaggie...il mare...il sole....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

eh si ross, ma non volevo sembrare invadente.... cmq la mia domanda non era akkapokkia, secondo me la prima domanda da farsi quando si vuole andare in vacanza é: mare o montagna? e visto che espà me pare parecchio indeciso, volevo vossero le curve dell'amica a decidere. mi spiego, se ha un bel c**o sarà mare, se é cozza sarà montagna. poi una volta deciso questo potremo approfondire... ad esempio, se vai in liguria per il mare ti direi lascia perdere, se vi vai per la montagna é stupendo. al contrario della svizzera che ha solo montagne.... haha p.s.: spero per te che sia montagna altrimenti te spetta na vacanza de sofferenza, a meno che l'amica..... p.s.2: odio le cose a coppiette, cene, vacanze, aperitivi, a meno che l'amica....

Ultimi risultati
chiudi