You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ancora insulti razzisti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ancora insulti razzisti

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ma questa volta non sono cori provenienti dalle curve ma... ma in che c***o di paese siamo? ci si indigna se un tifoso fa un'insulto razzista,si cerca il razzismo anche dove non c'è... e poi? lasciamo che questa gente lavori in televisone? e l'altro deficente di staffelli che dice, "a tutte le persone di colore che giocano a calcio,queste cose non si dicono"...come se quello nel calcio sia l'unica forma di razzismo da eliminare che tristezza

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Se sei un tifoso sei incivile, se sei uno (pseudo) giornalista puoi dire "mi è scappato".... ma si ross*, pure tu... non sai che a ceerti personaggi è permesso dire tutto e cavarsela con poco.. siamo in Italia.. la legge non è uguale per tutti.... a uno così col cervello ristretto che c'ha che gli vuoi dire... la natura lo ha già puntio col cervello che se ritrova .....

Autore: espano -
contatta

la cosa grave è che si pente in diretta e poi lo ridice....altro ke gli è scappato....lo pensa e lo dice e lo ridice! oltre a essere un co****ne pseudo giornalista è anche una persona falsa....se balotelli nn rispetta i compagni, la maglia ecc ecc lui nn rispetta ki lo segue......bell'esempio di educazione e civiltà.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

se non mi sbaglio l'insulto e la discriminazione raziale sono vietati dalla legge,quindi credo che balotelli o qualche associazione anti razzista potrebbe e dovrebbe denuciarlo...spero che lo facciano e magari se diventa un caso mediatico gli fanno il c**o a casatiello e se siamo fortunati lo radiano anche dall'albo dei giornalisti

Ultimi risultati
chiudi