You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GOL in doppia rovesciata come Holly e Benji ...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GOL in doppia rovesciata come Holly e Benji ...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Penso di aver visto un paio di puntate di quel cartone Mik, ma lo ricordo poco. Diciamo che gli under 30 ricorderanno meglio il "fratellino piccolo" di Holly (da notare anche le caratteristiche fisiche dei personaggi, praticamente identici a quelli di Holly e Benji!): Avevo anche il libro illustrato!!! PS: ma di cosa parlava il post all'inizio??

Autore: Ross! -
contatta
napoli

no ragazzi holly e banji e molto più recente,quali trentenni io ne ho 23 e me lo ricordo benissimo...tra l'altro già a quei tempi c'era il balotelli nipponico

Autore: espano -
contatta

king ma vecchio molto? cmq questi si che erano cartoni...passavi il pomeriggio a vedere bim bum bam ecc...e nn facevi i compiti...poi dopo i cartoni scendevi a imitari i fratelli derrick...e quando tornavi a casa la sera con le ginocchia piene di sangue...nn riuscivi piu a fare i compiti nn fatti il pomeriggio... a finale....il gg dopo...si copiava tutto dal primo della classe.... bei tempi....

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

si io e kingz siamo più o meno coetanei

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Rudy era il cugino di holly Atton...Rob voto 5! Che mito mark lenders ed il suo tiro della tigre...avanti alzi la mano chi non ha provato almeno un volta a riperete il tiro della tigre o qualche altra ..azzata "balistica" dei Giappo?

contatta
napoli

quando giocavo in strada un una delle porte che usavamo c'era un muretto che faceva da palo e sui calci d'angolo qualche volta provavo a saltraci sopra per colpire di testa,poi una volta saltando colpi unmio amico con una ginocchiata e decidemmo che non si potva fare più hhhaaa bei tempi

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Nell'edizione italiana, trasmessa per la prima volta su Italia 1 nel settembre 1988, sono presenti legami tra Palla al centro per Rudy e Holly e Benji INESISTENTI nella versione originale (by il buon Wikipedia) Il mio "fratello minore" era riferito alla serie, non al personaggio! Voto 4 ad Ocram!

Modificato da robreed il 04/28/2010 21:57:56

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ross* io mi riferivo alla prima serie di puntate ... Non a quelle successive nelle quali andavano ai mondiali o 'zzate varie o alle repliche degli anni successivi . Cio' non toglie che anche le generazioni successive l'hanno apprezzato . Si aspettavano le 16.00 e poi alle 17.00 al campetto col pallone sottobraccio . Oggi alcuni ragazzetti/e (giuro l'ho visto io !) da 10 a 12 anni aspettano Uomini e donne e escono alle 17 col telefonino e vestiti firmati . Magari estremizzo e faccio di tutta un'erba un fascio... ma che differenza !! Si', Sono coetaneo di FantaMik , anche io andavo al fiume a prendere l'acqua e avevamo la carrozza coi cavalli al posto dell'auto .

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

fanc**o i doppiatori che mi hanno illuso per 20 anni!!! ed ora come lo spiegherò ai miei amici che Holly non se lo caga neanche di striscio al quel rinco di RUDY!!!!

contatta
napoli

kingz hai ragione holly e benji è nato nel 1981 e probabilmente in tutti gli anni 80 è stata trasmessa l'intera produzione in italia e porbabilmente dall'inizio dei 90 c'è stata una replica di tutte le puntate

Ultimi risultati
chiudi