You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vi racconto la mia storia...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vi racconto la mia storia...

Autore: Tony! -
contatta

...Come qualcuno sa quando ero piccino piccino tifavo Inter, dato che mi ero innamorato di Luis Nazario De Lima Ronaldo Comunque! Stasera ovviamente mi faceva piacere il passaggio dell'Inter... Oggi sono entrato al centro scommesse Match-Point vicino casa mia e ho pensato "bhè l'Inter sicuramente perderà però secondo me passerà lo stesso..."; vedendo le quote basse dei risultati esatti (volevo giocarmi il 2-1, l'1-0 o il 3-2) dico "vabbè ora mi gioco 5 euro su un primo marcatore, bhè vediamo vediamo vediamo vediamo uh Pique secondo me può segnare...speriamo solo che l'Inter passi in finale"... ...E come tutti sapete BARCELONA 1 - INTER 0 ... gol di PIQUE all'84' ... INTER va in FINALE e io vinco 105 eurooo! (Certo non è che sono tanti, ma mi ha reso felicissimo questa doppia vittoria) A qualcuno lo dovevo raccontare! Ho fatto anche la foto

Modificato da espano il 29/04/2010 16:03:10

Autore: pikmerle -
contatta

se mettevi doppietta a pique era meglio

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

C'hai più coolio che anima!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ok al prossimo memorial calaiò la pizza la paghi te a tutti tranne che a nando, per lui 105 euro di pizza non bastano!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Pique' ??

Autore: espano -
contatta

e io ke pensavo....alla storia della tua vita....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

tony avevo già preparato un pacco di fazzoletti,pensavo ad una storia alla c'è posta per te comunque non è tanto importante la vincita quanto il fatto che poi ti sei disintossicato dall'intere e sei tornatu sulla retta via...o quasi

contatta

Qualcuno mi aiuta a postare la foto Ho messo un link nel primo messaggio ... Cmq tutti dicono che è cullllo... Ma io sapevo che segnava Pique! E' bravuraaa!

Autore: espano -
contatta

contatta

Grazie Enzo

Ultimi risultati
chiudi