You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
36a/17a Clausura
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

36a/17a Clausura

Autore: uribe -
contatta
modena

dida mil mantovani chi riise rom bonucci bar thiago motta int vargas fio biagianti cat lazzari cag di natale udi pazzini sam tiribocchi ata muslera laz cannavaro nap portanova bol pastore pal milanetto gen iaquinta juv biabiany par

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Gillet bar Sardo chi Juan rom Chiellini juv Seedorf mil Valdes ata Hamsik nap Pastore pal Mi lito int Pazzini sam Di Natale udi Marchetti cag Criscito gen Portanova bol Montolivo fio Jimenez par Maxi Lopez cat Rocchi laz

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Storari SAM Bonucci BAR Chiellini JUV Criscito GEN Hamsik NAP Pastore PAL Seedorf MIL Valdes ATA Milito INT Di Natale UDI Toni ROM Sorrentino CHI Kolarov LAZ Portanova BOL Lazzari CAG Jimenez PAR Maxi Lopez CAT Gilardino FIO

Autore: ImperoRomano -
contatta

Storari sam Canini cag Silvestre cat Raggi bol Ambrosini mil Hamsik nap Pastore pal Vargas fi o Di Natale udi Toni rom Milito int Mirante par Criscito gen Bonucci bar Padoin ata Diego juv Luc arelli liv Maccarone sie

Autore: Tony! -
contatta

Ehm io per sbaglio ho messo 2 difensori In questo caso mi entra il panchinaro? Oppure non mi potete contare la schedina?

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Guarente, Granoche e Lanzafame! Non male i miei "sconosciuti"! Io domani sono a lavorare, prima del tardo pomeriggio non sono a casa. Rob, ci pensi tu? Se no dovete pazientare..

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non prometto niente ma se ci riesco metto i risultati prima di pranzo

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Nonostante una non brillante prestazione, il quasi 2 volte campione Fantamik mette altri 3 punti tra se e Lorca. Valdes inguaia un pò tutti quindi i punteggi sono abbastanza bassi. Importante colpo di coda di ImperoRomano che riagguanta il podio, mentre da sottolineare è la superba prestazione di espano Ecco i risultati uribe 10.5 robreed 10 lollo95 7.5 marchino76 7 ImperoRomano 5.5 Fantamik 4.5 MaurizioCiccio 3.5 fantamitico 1.5 lorcavenere 1.5 Tony! 1.5 (giochi in 10) Giuseppe90 1 TINO 0.5 espano -3.5 Aspetto Marchino per la classifica

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Grazie Rob! Ecco la Classifica:

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Non è possibile che ogni giornata becco quello che sbaglia il rigore...

Ultimi risultati
chiudi