You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguri TINOOOOOOOOOOOOOOO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Auguri TINOOOOOOOOOOOOOOO

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ahaha grazie, grazie ciccio, non c'era bisogno, anche se i 18 anni sono memorabili. tra i componenti della mia famiglia s'é sparasa una strana voce, che a me piace bere... pensate che ho ricevuto: bottiglia di grappa nostrana di vinaccia ticinese bottiglia di nocino nostrano ticinese botiglia di vecchia romagna bottiglia di remy martin (vero cognac francese) bottiglia da 1L di grappa nstrana di prugne dei balcani (mostruosa, mezza già andata) 6 bicchieri a stanga di birra misuratore digitale temperatura vino e cash per comprare altri alcolici KE SBALLOOOOOOOOOOOOO

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

...oppure si son fatti l'account su FS e spiano tutto ciò che scrivi!! potrebbe essere una giustificazione di tutte 'ste bottiglie!!

Autore: 21alex83 -
contatta
cagliari

auguri porco!!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

......insomma al fantameeting c'è da bere per tutti....perchè ci arrivano al fantameeting vero?????? Auguri posticipati Tino....bevine un bicchierino per me!!

Autore: pikmerle -
contatta

tanti auguri tino!!!

Autore: Fantamik* -
contatta
MASSA

auguri!!! E da quest'anno puoi anche firmarti le giustificazioni da solo.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

era d'obbligo .... perche' questo mi sembrava troppo forte ... (anche se mi ricorda tanto il Tino del Meeting !!!!!) Auguri vecchio porcone !!

Modificato da kingz il 02/05/2010 19:48:14

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tony ormai è inaffidabile Auguri Tinozzo

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Tanti auguri!!!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ma che combini Tony?? Tanti auguri Bestia!!

Ultimi risultati
chiudi