You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguri TINOOOOOOOOOOOOOOO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Auguri TINOOOOOOOOOOOOOOO

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

che tristezza ... tino trattato come l'ultimo degli utenti ... auguri con tre giorni di ritardo ... mah ... questo forum sta perdendo colpi ... mi sa che bisogna rimodernarlo un po' ... Porco io per quest'anno passo, ti faccio gli auguri al prossimo Cià

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

grazie grazie ancora a tutti! king ma per chi m'hai preso? un po' di contegno, ekkekkazzo... Staff, ti rifai con l'aperitivo al meeting, sempre che c'andiamo... ué, stasera porketta e tempranillo spagnolo gran riserva per tutti, offro io, 20:30 a casa mia! fankulo il ritardo...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

cacchio arrvo con un leggero ritardo,ma probabilmente con tutto l'alcol che gli hanno regalato nemmeno se ne accorge tanti aguri tinuzzo

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Tantissimi auguri porco anche se in ritardissimo

Autore: cicago_man -
contatta

Dai diciamolo che stiamo facendo di tutto per allungare i festeggiamenti fino al FantaMeeting per farci offrire da bere da TINO! E poi TINO come fai a stupirti che ti regalino vini a pacchi? Lo sai cos'è un TINO??? Eccolo: Auguri TINO!!!

Modificato da cicago_man il 04/05/2010 09:34:48

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

ma che c***o. Manco un paio di giorni e tutti fate il compleanno?? Auguri in ritardissimo

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

grazie capellone!

Ultimi risultati
chiudi