You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dove andremo a finire....
Utenti online sul forum: ndooosda

Dove andremo a finire....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

MA come si fa soltanto a pensalre certe cose..... figuriamoci a realizzarle E' successo a Porto Rico. Il corpo di David Morales Colòn, 22 anni, sopra la Honda Repsol dello zio. Il ragazzo era stato ucciso a colpi di arma da fuoco.

Modificato da MaurizioCiccio il 04/05/2010 16:57:43

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Puoi spiegarti meglio? Non ho capito se questo è un cadavere o una scultura.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

direi un cadavere vista la corona mortuaria de dietro... é come se a te quando muovi invece di metterti nella bara te mettono sun cesso! ridiamoci sopra che é meglio...

Autore: espano -
contatta

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Da manicomio!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

peròmi sembra strano che le mani riescano a restare sullo sterzo visto come vi sono appoggiate

Autore: espano -
contatta

mah....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

In pratica è stato imbalsamato

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Sì Mister è il corpo di un ragazzo che invece di essere stato messo in una bara, la camera mortuaria è stata allestita con una moto al posto della bara...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

A me danno fastidio anche le camere mortuarie in generale, l'ho fatto una sola volta in vita mia di entrarci e non lo farò mai più. Evidentemente questi pensavano di rendergli omaggio, la sensibilità delle persona è talmente diversa l'una con l'altra che non mi sento di giudicarli

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi