You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Altro che Frecciarossa...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Altro che Frecciarossa...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

http://tv.repubblica.it/copertina/il-treno-che-carica-i-passeggeri-senza-fermarsi/46344?video q uesto si che è un treno veloce. Se fosse realizzabile,sarebbe davvero una rivoluzione. A quel punto chissènefrega di quante fermate faccia il treno.

Autore: espano -
contatta

bella come idea....solo che ci vorrebbe un treno molto lungo per prendere tanti di quesi vagoncini appesi....però come idea nn male....magari per piccole tratte....

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

No espà,credo che ad ogni fermata ne lasci uno e ne prenda un altro. Nel frattempo quelli sul vagoncino prendono posto sul treno vero e proprio. Il problema sarebbe solo che non potrebbe passare nelle stazioni centrali delle grandi metropoli,ma magari in qualcuna secondaria in quanto "non chiuse"....

contatta

Quindi ce ne sarebbe sempre uno di vagoncino? nn capisco però una cosa...se a ogni fermata ne lascia uno e ne prende un altro...che scende dopo 2-3 fermate? o i vagoncini sono fatti solo per gente che scende dopo una fermata?

Autore: Mister_D. -
contatta
Europa Unita

No espà... i vagoncini dopo che il treno passa e se li prende, si aprono di sotto sotto e la gente raggiunge i posti nel vero treno. A quel punto nel vagoncino vanno quelli che devono scendere alla prossima. e cosi via....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Sarebbe davvero bello! Anche se la vedo davvero di difficile realizzazione, e soprattutto temo disastri in caso di malfunzionamento...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

apparte i costi di realizzazione che redo siano elevatissimi c'è davalutare anche la sicurezza dei passeggeri che deve essere totoale in ogni situazione ma l'idea e bellissima

contatta

ahhh ok ora ho capito...si è vero...mister nn ci avevo pensato! cmq si l'idea è davvero gagliarda

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Attendo il commento di chi dico io ....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma poi all'ultima fermata del giro chi riporta la carrozza alla prima fermata? altrimenti alla fine saranno tutte a lecce o a milano... cmq mi vengono i brividi a cosa potrebbe succedere se l'aggancio a quella velocità fallisse di solo 1-2 mm.... irrealizzabile direi, sopratuttto li a pochi metri dalla gente che aspetta sul binario...

Ultimi risultati
chiudi