You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tanti Auguri...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tanti Auguri...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

STAFF, cento di questi giorni... questo è il mio cadeau per te, spero tu gradisca... PS E' ufficiale, TONY è inutile!

Autore: espano -
contatta

Ragà tony sta frequentando brutti giri...nn è piu a casa...ed è sveglio solo di notte...kiedetevi il perchè.... Auguri capo!!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Auguri Staff!!!! Ho una foto in esclusiva del cagnolino-cavia di Staff dopo che ha raggiunto l'accordo col bannerino pubblicitario su FS del Lab Helvetico: AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da MaurizioCiccio il 05/05/2010 13:22:55

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

auguri staff!! il migliore!!! ciccio... e ke è! Manco al berlusca è riuscito tanto

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

come siamo simpatici hihihihih, mi sa che cambieranno lo staff dei moderatori hihihihihi.... Quella del cagnolino è stupenda... Per non parlare dei pelati cirio ahahaah... Cmq Tantissimi auguri CAPELLONEEE

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Innanzi tutto tantissimi auguri a Staff, se li merita tutti! E poi vorrei farvi notare che ormai con queste battute sulla calvizie di Staff vi siete ormai fatti antichi!! E basta! Insomma per quanto tempo deve andare avanti sta storia!!! Io se fossi in lui avrei un diavolo per capello!!!! OPS! AUGURISSIMI BOSS!!!

Autore: Tony! -
contatta

Staff! ma come ti fai trattare dai tuoi moderatori!? ...Augurissimi!

Autore: ImperoRomano -
contatta

tantissimi auguri staff

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

TANTISSIMI AUGURI STAFF!!!!!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

staaaaaaaafff ma che è sta' confidenza nei tuoi confronti? auguroni!

Ultimi risultati
chiudi