You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME 2010: sotto con le iscrizioni!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME 2010: sotto con le iscrizioni!!

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Io purtroppo non ne ho la possibilità, ma Marchino e Rob hanno già dato la loro disponibiltà all'organizzazione, ovviamente se ci saranno almeno una decina di partecipanti. Riporto qui i post che sono stati pubblicati in coda al post dello scorso anno. Chiunque voglia partecipare lo scriva, che, se si riesce, si parte subito! espano spero che cicago_man ha un pò piu di tempo per organizzare....però ricordo ke rob e marchno presero il suo posto per il tour....con un organizzazione e precisione davvero ottima....con la lista dei corridori...ecc....ecc... io ci sono ovviamente.... robreed Ricordo che fu una faticaccia gestirlo giornaliermente (parlo del Tour ovviamente), però ricordo anche che fu l'unico modo per riuscire a seguire un giro di Francia noiosissimo. Ad ogni modo se chicago non può gestire (cosa che purtroppo mi aspetto) e si raggiunge un numero sufficiente di giocatori, io potrei prendere l'incarico. Non da solo, si intende! marchino76 Eh si, è stato un bello sbattimento, ma è venuto fuori proprio un bel gioco! Io a differenza dell'anno passato, sto lavorando un pò di più, quindi non sono sicuro di gestirlo come si deve. Se c'è l'interesse da parte di almeno 8-10 partecipanti, vedo di impegnarmi ad affiancare Rob nella gestione! Se si vuole cominciare già da Sabato, sarebbe meglio da parte di chi interessato, dare la propria conferma entro giovedì/venerdì e magari indicare se si preferisce farlo a pronostici come la scorsa edizione, o se farlo a mò di FantaCiclismo in stile Tour-nament. Poi io e rob valuteremo! Dai, sù sù sotto con le iscrizioni!

Autore: espano -
contatta

bhè metti anche te lollo...fino ad ora ne siamo 4.....

Autore: memphis -
contatta

presente......ematocrito entro i limiti,passaporto biologico in regola.....non ho cani abbinati a sacche di sangue,non sono amico ne di Valverde ne della signora Rumsas. ready for the tour of italy.......

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Sicuro che non hai niente a che fare con l'operacion Puerto? Su su ragazzi, abbiamo bisogno di partecipanti!

Autore: espano -
contatta

io sono a posto rob...anche se spagnlo nn c'entro nulla....

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Nonostante ultimamente abbia veramente pochissimo tempo per connettermi io ci sarò

Autore: pikmerle -
contatta

pure io gioco e vi posso aiutare pure con i calcoli!!!

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Chicago disse: Come già anticipato dal buon Rob per me è impossibile riprendere in mano il gioco a livello di gestione (purtroppo, o per fortuna direi, il lavoro aumenta di giorno in giorno. Quindi sono certo che in mano a Rob e Marchino la gestione sarà perfetta come al solito. Fiducia totale. Quindi mi prometto perlomeno di partecipare! Scusate ancora ma, lo sapete, sarete in buone mani!

Autore: gibass I -

Io risparmio le mie energie per un eventuale Tuor-Game. Non mi scomodo per il giro.....

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Che peccato Gibass! Contavamo anche sulla tua presenza! Che ti costa partecipare? E se il tour game non si facesse? Dai, dimostraci che anche senza grandi nomi sei un manico delle 2 ruote!

Ultimi risultati
chiudi