GIRO-GAME II" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME II
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME II

Autore: memphis -
contatta

una grandissima Liquigas si impone nella cronosquadre. 1.LIQUIGAS 2.SKY 3.HTC COLUMBIA 4.KATUSHA 5.ASTANA 6.CERVELO 7.LOTTO 8.GARMIN 9.SAXO 10.MILLRAM Lo squalo dello stretto in maglia rosa con 13' su Basso da noi Marchino dovrebbe perdere solo 2 punti,avevamo praticamente la stessa schedina.

Modificato da memphis il 12/05/2010 17:27:14

Autore: SbassaClaudio -
contatta

E ora tre italiani nei primi 3 posti! Contentissimo per Nibali! Mi salvo indovinando la 2° e la 3°!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ohi, l'avevo fatta basandomi sulle quote better e solo dopo mi sono accorto che erano praticamente simili!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ecco la classifica di tappa: 1.LIQUIGAS 2.SKY 3.HTC COLUMBIA 4.KATUSHA 5.ASTANA 6.CERVELO 7.LOTTO 8.GARMIN 9.SAXO 10.MILLRAM Testa a Testa (3 pt.): BMC - Cervelo - Caisse D'Epargne: Cervelo Testa a Testa (5 pt.): AG2R - Bbox - Cofidis - Colnago - Footon S.: Footon Come previsto dal buon Marchino c'è un netto distacco da chi ha indovinato qualcosa (2° e 3° posto beccato da Memphis, Marchino, Lollo e Espano) e chi non ha beccato niente. Per fortuna ancora niente di eclatante, il giro si vince alla terza settimana. Tappa vinta da Memphis che si porta a -3 da Marchino, che conserva la maglia rosa. Terzo lollo a -7 e poi un gruppetto di 3 tra i -35 e i -37 Controllate visto che ho fatto i calcoli in fretta e furia. Stasera l'apertura della prossima tappa

Autore: pikmerle -
contatta

menomale che dovevo iniziare la rimonta...che schiappa che sono

Autore: gibass I -

3-1-3-3 C-Gerdemann-MIL C-Greipel-HTC C-Voeckler-BBO S-Uran-CDE V-Petacchi-LAM V-Farrar-GAR- V-McEwen-KAT G-Lang-LOT G-Flens-RAB- G-Sabatini-LIQ

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

vedo con piacere di aver preso la seconda e la terza... peccato aver avuto troppa poca fiducia nella Liquigas (per la quale tra l'altro faccio il tifo) e aver creduto troppo nell'Astana, trionfatrice alla crono del Tour09. Ma non ho che lamentarmi, anzi sono contentissimo di essere solo a -7 dalla Maglia Rosa... Questa la mia formazione per la 5^ tappa Novara-Novi Ligure, paneggiante. C- Greipel-HTC C- Vinoukorov-AST C- Evans-BMC S-Uran-CAI V-Farrar-GAR V-Petacchi-LAM V-McEwen-KAT G-Sabatini-LIQ G-Pineau-QU I G-Flens-RAB Domanda Pazza: 7'51''

Modificato da lollo95 il 12/05/2010 20:40:56

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Nooo! Sono stato indeciso fino all'ultimo tra sky e htc! Scelta sbagliata e si -32!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

V Tappa: Novara - Novi Ligure. Pianeggiante - Partenza ore 13:15 Domanda Pazza: Quanto distacco avrà l'ultimo al traguardo? (10 punti per il risultato esatto, 5 punti se si sbaglia di massimo 15 secondi, 1 punti se si sbaglia di massimo 30 secondi)

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Fuori dalla classifica generale, svanisce il sogno di aggiudicarsi anche il giro... Si prova a vincere almeno una tappa 3-1-3-3 Vinokurov-Ast Greipel-Htc Wiggins-Sky U ran-Cas Farrar-Gar Petacchi-Lam Forster-Mill Flens-Rab Pineau-Qui Ignatiev-Kat Domanda Pazza: Quanto distacco avrà l'ultimo al traguardo? 6' 27''

Modificato da Salivatore il 12/05/2010 20:23:49

Ultimi risultati
chiudi