GIRO-GAME II" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME II
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME II

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

al fotofinish: C greipel Htc S Miholjevic Acq V Brown Rab V Farrar Gar V Petacchi Lam G Sabatini Liq G Tschopp Bbo G Voss Mil G Horrach Kat G Hayman Sky Domanda Pazza: 19' 21'

Modificato da robreed il 13/05/2010 13:07:17

Autore: memphis -
contatta

abbiamo i 4 fuggitivi di giornata con quasi 5 minuti sul gruppo compatto Arashiro ,Fouchard, Pineau e Voss. ordine di arrivo sul traguardo volante di Tortona 1.Pineau 2.Fouchard 3.Arashiro ordine di arrivo sul 1° GPM di Avolasca 1.Voss 2.Arashiro 3.Pineau

Modificato da memphis il 13/05/2010 15:37:55

contatta

sul secondo GPM di giornata Passo Coppi 1.Voss 2.Fouchard 3.Arashiro

contatta
GameMaster

Sono anni che seguo il giro e non mi ricordo un inizio così! Davvero bello e difficile da pronosticare! Alla faccia del Tour dell'anno scorso!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Oggi gran colpo di Pineau, che oltre ad andare in fuga, riesce pure ad aggiudicarsi la tappa! Bravissimi chi ha puntato su di lui, co****ne io che non gli ho creduto! Oggi sicuramente perdo la maglia rosa! Grazie memphis, per gli aggiornamenti, mi allegerisci il lavoro!

contatta
GameMaster

Almeno Arashiro volevo lasciarlo! E invece...

contatta

Risultati: 1. PINEAU 25+10 (1° al TV, 3° al GPM) 2. FOUCHARD 3. ARASHIRO 16+12 (3° al TV, 2° e 3° ai GPM) 4. FARRAR 13 5. HENDERSON 6. PETACCHI 10 7. BROWN 9 8. GREIPEL 8 9. HAEDO 10. BONNET 11. WEYLANDT 5 12. BELLETTI 13. MCEWEN 3 14. FORSTER 2 15. IGLINSKIY Altri punti: Voss 20 (2 volte 1° ai GPM) Bonus Squadra: Quickstep: Reda 1 pt. (Champion) Domanda pazza: 8'16" (Lollo1 pt.) Tappa movimentata quella di oggi! La vince Millelire grazie al nipponico Arashiro e al compagno di fuga Voss! Subito dietro, Lollo, che grazie al francese Pineau prende i punti necessari per sfilarmi la maglia rosa! Buon punteggio anche per Salivatore, che resta attaccato al gruppetto degli inseguitori! In coda si registra un altra caduta dello sfortunato Pik, che viene superato da Millelire, ora non più ultimo!

Modificato da marchino76 il 13/05/2010 18:58:03

contatta

c'è un errore, mi hai messo Forster e invece avevo anche io Farrar in formazione.

contatta

Ok, ora rettifico subito!

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Ultimi risultati
chiudi