GIRO-GAME II" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME II
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME II

Autore: memphis -
contatta

Lloyd -LOT- Moncoutiè -COF-* Scarponi -AND* Farrar -GAR- Gadret -AG2R- Tondo -CER-* Van Emden -RAB- Voss -MIL- Kiryenka-CAI- Donati -ACQ-* durata tappa 6.42

contatta

buongiorno da radiocorsa....oggi tappa adatta alle grandi fughe. Ai - 225 dal traguardo, 56 corridori viaggiano con 6'30" sul grosso dove si trovano la maglia rosa Vinokourov e tutti i big.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Speravo si muovessero i big, ma questi 13 minuti di sanno di tappa per "comparse". A meno che non si muova qualcosa prima di Roccaraso

Autore: espano -
contatta

credo sia troppo presto per i big...almeno i primi della classifica generale...

Autore: pikmerle -
contatta

la stessa Domanda Pazza: 6h 32'

contatta

....ma....i big non si muovono,ma in fuga.....ci sono Sastre,Arroyo e Porte.....16 minuti di vantaggio.....in 56......se non si muovono il giro è finito oggi.

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

ieri avevo il dubbio se mettere Lloyd, la maglia verde... poi ho lsaciato Pozzato. Ora Lloyd è in fuga mentre è di fianco alla maglia rosa il campione italiano. Sono meno di 56 corridori, alcuni si sono fermati (rimasti in 49)

contatta

al primo GPM 1.Lloyd (Team Memphis) 2.Pozzovivo 3.Backelandts (Team Espano) al secondo GPM 1.Tondo Volpini (Team Memphis,Team Salivatore,Team Millelire) 2.Lloyd (Team Memphis) 3.Backelandts (Team Espano) al terzo GPM 1.Bakelandts (Team Espano) 2.Tondo Volpini (Team Memphis,Team Salivatore,Team Millelire) 3.De Greef traguardo volante 1.Sorensen C. 2.Gustov 3.Jeannesson

Modificato da memphis il 19/05/2010 17:25:33

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Vista la lentezza con cui stanno arrivando i corridori, per fare bene i conti penso sia meglio che rimandi a stasera, quando avrò più tempo. Dico subito a Pik che non posso conteggiare la sua domanda pazza, visto che è arrivata abbondantemente in ritardo. Questa la nuova tappa: XII TAPPA - Città Sant'Angelo - Porto Recanati - Pianeggiante - 206 Km - Partenza ore 12:05 Domanda Pazza: Quanti corridori arriveranno con lo stesso tempo al traguardo volante di Monte San Giusto? (10 punti per il numero esatto, 5 punti se si sbaglia di 1, 2 punti se si sbaglia di 3, 1 punto se si sbaglia di 5) Forse stavolta ho un pò esagerato...

Modificato da robreed il 19/05/2010 17:02:42

contatta

ho i primi 15 1 Evgeny PETROV 2 Dario CATALDO 3 Carlos SASTRE CANDIL 4 Bradley WIGGINS 5 Alexander EFIMKIN 6 Linus GERDEMANN 7 Jérôme PINEAU 8 David ARROYO DURAN 9 Xavier TONDO VOLPINI 10 Jan BAKELANDTS 11 KISERLOVSKI Robert 12 SERPA PEREZ Jose Rodolfo 13 PORTE Richie AUS 14 MAYOZ ECHEVERRIA Iban 15 VOECKLER Thomas

Modificato da memphis il 19/05/2010 19:01:14

Ultimi risultati
chiudi