GIRO-GAME II" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIRO-GAME II
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIRO-GAME II

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Ovviamente ero indeciso se togliere Flens...e l'ho tolto

Autore: memphis -
contatta

sul traguardo volante 1.Flens (Team Millelire) 2.Kaisen 3.Kristov Flens credo vinca con del distacco sul secondo relativamente alla domanda pazza. Gruppo a 5 minuti circa.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non so se verranno considerati con s.t. o con distacco. Aspetto i risultati ufficiali della gazza

contatta

temo che la gazza ti segnali solo i punti attribuiti al TV e non il distacco. ...e ovviamente mentre giungevano sul traguardo mi si è piantata la pagina e non ho visto se ha vinto con almeno 1 secondo di distacco o meno. al primo GPM 1.Kaisen 2.Krivtsov 3.Flens gruppo a circa 3 minuti

Modificato da memphis il 20/05/2010 16:11:26

contatta
GameMaster

FINALMENTE I BIG!!! Chiedo a memphis se mi conferma quest'ordine al secondo GMP: SCARPONI, GARZELLI, NIBALI

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

A stogiro non mi va bene niente, chi è che credeva di fare la mossona mettendo McEwen al posto di Pozzato?

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

mi aggrego a Salivatore... Goss per Pozzato PS: allora la mia domanda pazza "rettificata" la accettate oppure prendete per buona quella precedente?

Autore: gibass I -

Che palle quest'anno, non ne azzecco una.

contatta
GameMaster

Intanto che quei dormiglioni della gazza mettano i risultati, apro la nuova tappa: XIII TAPPA - Porto Recanati - Cesenatico - Mista - 223 km - Partenza ore 11:30 Domanda Pazza: A che Km partirà la prima fuga con distacco di 1 minuto dalla maglia rosa? (10 punti per il risultato esatto, 5 per la differenza di 2 km, 2 per la differenza di 5 km, 1 per la differenza di 10 km). Onde evitare ambiguità: se la maglia rosa è nella fuga (o non ci saranno fughe), la risposta sarà giusta MAI. Se una fuga parte al km 10, ad esempio, mantiene sempre un distacco sotto al minuto, e al km 200 raggiunge il minuto, la risposta esatta sarà 10.

contatta

ti confermo l'arrivo del secondo gpm 1.Scarponi 2.Garzelli 3.Nibali per la domanda pazza di lollo non credo sia corretto accettare una risposta che riguardava una fuga postata dopo 2 ore dall'inizio della tappa. Gia altre risposte giunte fuori tempo massimo erano state rifiutate anche se non era determinante sapere quanti uomini erano in fuga.

Ultimi risultati
chiudi